Il Third Kit di questa stagione rende omaggio al recente passato dell'Hellas Verona, traendo ispirazione dalla terza maglia indossata dai gialloblù per la prima volta nel campionato 1995/96. Il design si presenta in un modello a polo, realizzato in un tessuto in jacquard leggero, con base in grigio chiaro e dei dettagli in avorio, dal rib del colletto e delle maniche fino al mesh laterale.

Sul petto, all’altezza del cuore, spicca lo stemma del Club, realizzato con tecnica Thick Printing, in abbinamento cromatico con il logotipo Joma, anch’esso di colore avorio. Nella parte frontale della maglia è presente il logo dell'Hellas Verona, riprodotto con tecnica embossed e che occupa l’intera sezione inferiore.

Le immagini vogliono celebrare la storia che ci accompagna: come testimonial, infatti, compare Diego Caverzan, ex difensore gialloblù che ha vestito la maglia del Verona dal 1993 al 1998. Al suo fianco, a testimonianza del presente gialloblù, ci sono il difensore Nicolas Valentini, il centrocampista della Primavera Michele De Rossi e la piccola Ginevra Montironi, in rappresentanza dell'Under 8 femminile, che simboleggiano l'emblema del futuro del Club.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 17:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print