Presso l'Hellas Store Arena sono state presentate questa mattina le nuove maglie "home" e "away" che i gialloblù indosseranno nella prossima stagione, sin dalle prime uscite ufficiali nel ritiro in Val Gardena. I colori dei nuovi kit rappresentano una scelta di continuità con le ultime stagioni, mantenendosi fedeli alla storia dell’Hellas Verona. Diverse sono le novità, a partire dal nuovo logo che da questa stagione accompagna il Club in un processo di rebranding che mantiene centrale il tema della tradizione e del rispetto della storia della più antica squadra della città.

La maglia "home" mantiene il blu Hellas Verona ed è impreziosita da una grafica parziale geometrica con triangoli tono su tono sul fondo maglia davanti e dietro. Il collo è giallo, a polo, con bottoncini. Gialli sono anche i bordi manica e le fasce sui fianchi. Gli short sono blu con coulisse gialle e i calzettoni sempre blu con bordo superiore giallo. 

La maglia "away" è gialla con bande verticali finissime tono su tono. Il blu torna intorno al colletto e sui bordi manica. Gli short e i calzettoni sono gialli con - quest'ultimi - una riga blu orizzontale nel bordo superiore. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 agosto 2020 alle 11:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print