Dopo le amichevoli disputate durante il ritiro di #Primiero2018, i gialloblù si preparano per affrontare un test match internazionale in casa dell'Heidenheim 1846, squadra della seconda divisione del campionato tedesco.

La gara si giocherà sabato 28 luglio (ore 18.30) nella Voith-Arena, lo stadio di Heidenheim an der Brenz, città situata nel sud della Germania.

 

INFO BIGLIETTI

La società Heidenheim 1846 ha comunicato il prezzo dei biglietti per il settore ospiti:

POSTI IN PIEDI: 13 euro.

- POSTI A SEDERE: 24 euro.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria davanti allo stadio, che aprirà due ore prima dell'inizio del match.

 

SETTORE OSPITI:

Il settore per i tifosi ospiti si trova sugli spalti „HellensteinEnergie Westtribüne“ della Voith-Arena: o Block E1 (1200 posti in piedi) o Block E2 (329 sedili). o persone su sedia a rotelle. Lo stadio apre due ore prima dell‘inizio della partita. Tutti gli altri settori sono per i tifosi della squadra di casa, dove è vietato indossare i colori della squadra ospite. Le forze dell‘ordine hanno il diritto di mandare via coloro non rispettassero le regole.

BIGLIETTI:

I biglietti per la partita sono acquistabili presso la biglietteria davanti allo stadio. La biglietteria aprirà due ore prima dell‘inizio della partita.

INDICAZIONI E ACCESSI:

Parcheggio autovettura, autobus, minibus - Inserire sul navigatore „In den Heeräckern 23, 89522 Heidenheim“. Il parcheggio si trova direttamente davanti allo stadio. Le forze dell‘ordine assegneranno i parcheggi.

 

INFO ACCREDITI

Le richieste di accreditamento per Heidenheim-Hellas Verona dovranno essere presentate dagli organi d'informazione entro venerdì 27 luglio, inviando una mail a ufficiostampa@hellasverona.it su carta intestata e completa di documento d'identità e tessera dell'Ordine dei Giornalisti.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 luglio 2018 alle 20:15 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print