90'+4 FINISCE QUI! NON RIESCA LA RIMONTA AL VERONA, IL CROTONE ESCE VINCITORE DALLA BATTAGLIA DELLO SCIDA
90'+3 SCINTILLE IN CAMPO! Grande azione di Ilic che arriva dentro l'area e viene messo giù, per Massimi è solo corner. Vivaci proteste dei gialloblù, ne fa le spese Juric che viene espulso.
90' Fuori Ounas, dentro Petriccione
90' 3 MINUTI DI RECUPERO
90' Scivola Lazovic e favorisce il contropiede del Crotone guidato da Djidji che però sbaglia tutto e regala palla a Pandur!
87' ACCORCIA IL VERONAAAA! SUL CORNER AUTOGOL DI MOLINA DOPO IL COLPO DI TESTA DI GUNTER, LA RIAPRE IL VERONA!
86' Ancora Dimarco che si inserisce e prova il cross, palla che però viene deviata e messa in corner
79' Conclusione di Lazovic ribattuta in angolo da Messias
75' GOL DEL CROTONE! Raddoppiano i padroni di casa con Messias che conclude a rete col piattone l'ottimo suggerimento dalla sinistra di Ounas
71' Cambia anche Cosmi, esce un acciaccato Pereira ed entra Cuomo al suo posto
70' Doppio cambio Verona, fuori Zaccagni e Ruegg, dentro Colley e Lasagna
65' Ci prova da lontano Barak, conclusione debole tra le braccia di Cordaz
64' Tanti errori tecnici del Verona, molti passaggi semplici sbagliati da parte dei gialloblù
60' Giallo per Pereira.
59' Gran chiusura di Gunter che blocca Messias che stava andando in solitaria a fronteggiare Pandur
57' Tiro cross di Dimarco che si è inserito bene alle spalle della retroguardia del Crotone, palla che termina alta
56' Fase molto spezzettata del match, molti falli fischiati da Massimi in questo avvio di secondo tempo
54' Subito una punizione del nuovo entrato Dimarco che pesca Salcedo in mezzo all'area, palla alta
51' Altro cambio per Juric, entra Dimarco per Ceccherini
46' Novità tattica per Juric che sembra aver optato per uno schieramento con quattro difensori
46' SI RIPARTE! Doppio cambio nel Verona, fuori Dawidowicz e Tameze, dentro Faraoni e Salcedo!
21.35 Partenza shock per il Verona che viene colpito a freddo dopo neanche due minuti da Ounas che infila (goffamente) Pandur dopo aver ricevuto palla da Simy. Hellas poco in palla, l'unica occasione degna di nota è un colpo di testa di Dawidowicz che impegna Cordaz su palla inattiva. Gialloblù che hanno faticato a contenere la vivacità di Ounas, il migliore dei suoi fino a qui. Juric chiederà una reazione per la seconda frazione di gara.
45'+1 FINISCE IL PRIMO TEMPO, CROTONE AVANTI DOPO I PRIMI 45'
45' UN MINUTO DI RECUPERO
41' Brutta entrata di Tameze su Benali, giallo per il centrocampista gialloblù
39' Sfuma un'interessante azione del Verona, sul cross basso dalla destra non arriva nessuno a concludere!
37' Si mette in proprio Lazovic, ma la sua conclusione finisce lontanissima dalla porta di Cordaz
35' Ancora Cigarini ci prova da fuori dopo un'altra bella iniziativa di Ounas, palla fuori
32' Giallo anche per Marrone che affossa Kalinic
30' OCCASIONE VERONA! Stacca Dawidowicz sulla punizione di Lazovic, si salva in corner Cordaz!
27' Gran conclusione di Cigarini da fuori area, palla alta di poco!
25' Va giù Kalinic in area di rigore su un cross dalla sinistra, per Massimi non c'è nulla.
24' Altra azione personale di Ounas che va a concludere dal limite dell'area ma viene chiuso.
22' Sugli sviluppi della punizione ci prova Zaccagni in mischia ma colpisce una delle tante maglie rossoblù in area di rigore
21' Giallo per Magallan che stende Tameze dopo aver perso un brutto pallone sulla sua trequarti
17' Ancora Ounas pericoloso! Entra in area e lascia partire un sinistro in diagonale su cui si fa trovare pronto Pandur.
13' Altro cross dalla sinistra per il Crotone, buona uscita alta di Pandur.
9' Si fa vedere timidamente in avanti l'Hellas, Barak cerca la sponda aerea per Kalinic ma Cordaz arriva prima di tutti.
6' Cross dalla sinistra di Molina a cercare Messias, palla che si perde sul fondo.
2' GOL DEL CROTONE! Dopo poco più di un minuto Simy vince il duello fisico con Gunter entra in area e serve ad Ounas il pallone del vantaggio. Brutto avvio del Verona.
1' FISCHIA MASSIMI, PRIMO PALLONE TOCCATO DAL VERONA, SI PARTE ALLO SCIDA!
20.40 Stanno entrando in campo le squadre, manca poco ormai a questo Crotone-Verona!
20.30 Senza Faraoni, sarà Zaccagni il capitano nei gialloblù.
20.10 Poche sorprese nel 3-5-2 di Serse Cosmi. In difesa Marrone la spunta su Luperto e Golemic, mentre ci sarà Cigarini e non Petriccione in mezzo al campo. Ounas, che sembrava aver accusato qualche problema ieri, parte regolarmente titolare in attacco accanto a Simy, l'uomo più pericoloso dei padroni di casa con ben 19 reti in stagione.
20.05 Juric alla vigilia aveva ben parlato di Kevin Rüegg, ed ecco allora che l'esterno svizzero prende il posto di Faraoni sulla fascia destra. Parte ancora dalla panchina Dimarco, mentre in mezzo torna la coppia formata da Ilić e Tameze con Baràk che riprende la sua posizione sulla trequarti insieme a Zaccagni scalzando Salcedo. Davanti il serratissimo ballottaggio della vigilia è vinto da Kalinić, che parte titolare per il secondo turno consecutivo. Conferma per Pandur tra i pali.
QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Lopes, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Rüegg, Tamèze, Ilić, Lazović; Baràk, Zaccagni; Kalinić
20.00 Arbitrerà l'incontro il Signor Massimi della sezione di Termoli. Di seguito la squadra arbitrale completa:
MASSIMI
BERTI – NUZZI
IV: MARCHETTI
VAR: SACCHI
AVAR: DI VUOLO
19.55 Stagione nera per il Crotone. Dopo i risultati deludenti della gestione Stroppa, l'arrivo di Serse Cosmi sembrava aver dato la carica giusta agli "Squali" per sognare la rimonta salvezza ma, nonostante uno straripante Simy, la realtà è stata ben diversa. Ultima vittoria dei rossoblù il 23 aprile sul campo del Parma, all'andata Verona vittorioso al Bentegodi grazie a Kalinic e Dimarco.
19.50 Hellas già salvo ma senza vittorie dalla trasferta di Cagliari di oltre un mese fa. Juric ha ribadito la volontà di finire il campionato nella parte sinistra della classifica e tornare a conquistare i tre punti dopo le recenti buone prestazioni che non sono state però sufficienti per portare a casa il bottino pieno.
Benvenuti alla diretta testuale di Crotone-Hellas Verona, match valido per la 36' giornata del campionato dei Serie A!
Autore: Nicola Sordo / Twitter: @NicolaSordo95
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 16:45 Calcio italiano in lutto per la scomparsa di Beppe Savoldi
- 14:00 Verona-Fiorentina: settore Curva Nord Ospiti chiuso per i residenti provincia di Firenze
- 13:00 Serie A, 31a giornata: Verona-Fiorentina, informazioni sui biglietti
- 12:15 Play Off Mondiali: stasera Italia-Irlanda del Nord, la probabile formazione degli azzurri
- 21:00 Play Off Mondiali al via con le semifinali: il programma completo
- 20:00 Verso Italia-Irlanda del Nord, Gattuso: "Da sette mesi la gente mi chiede di portare l'Italia al Mondiale"
- 19:30 Tardelli sul calcio italiano: "I club non aiutano la Nazionale, troppi stranieri e poco spazio ai giovani"
- 19:00 Hellas Verona: rientro a Verona per Edmundsson
- 18:20 Cesena: risolto il contratto con l'ex diesse gialloblù Filippo Fusco
- 16:00 Ternana: caccia al nuovo ds, in lista c'è anche l'ex gialloblù Ferrarese
- 15:00 Corriere di Verona - "Da Orban a Edmundsson, per il Verona è tempo di programmare il futuro
- 14:00 Play off Mondiali, Italia-Irlanda del Nord: oggi la conferenza stampa di Gattuso
- 13:00 Cuore Gialloblù: Atalanta-Verona 1-0, il più votato è Akpa-Akpro
- 12:20 L'Arena - "Hellas, annata da dimenticare ma. Montipò non è un solo problema"
- 08:00 Play Off Mondiali: Italia - Irlanda del Nord: in dubbio Bastoni e Politano, fiducia per Tonali
- 10:00 Atalanta-Verona 1-0, il pagellone dei gialloblù
- 09:00 Corriere di Verona - "Punti Hellas: mai bottino così misero a questo punto in Serie A"
- 07:00 Verso Italia-Irlanda del Nord: al posto di Chiesa il ct Gattuso chiama Cambiaghi
- 06:20 Palla Lunga e Raccontare a Casa Verona: l'Italia e un Mondiale da raccontare
- 19:35 Hellas Verona: gli impegni dei gialloblù nelle rispettive Nazionali
- 13:00 Gazzetta dello Sport - Atalanta-Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù
- 12:00 Hellas Verona: 12 punti in meno rispetto allo scorso campionato e una serie di numeri negativi
- 11:00 Atalanta - Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù
- 10:00 Play Off Mondiali: Italia, oggi il via al raduno: dubbio Mancini
- 09:00 L'Arena - "Hellas a testa alta ma vince l'Atalanta, l'orgoglio non basta"
- 21:00 Atalanta-Verona 1-0, le pagelle dei nerazzurri
- 20:30 Atalanta-Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù: Akpa-Akpro il migliore, Orban spreca, Edmundsson soffre
- 19:00 Atalanta-Verona 1-0, Sammarco: "Il nostro obiettivo rimane quello di dare sempre tutto"
- 18:45 Atalanta-Verona 1-0, Palladino: "Contento per la vittoria, bisognava chiuderla prima già nel primo tempo"
- 18:30 Atalanta-Verona 1-0, Edmundsson: "Cerco sempre di dare il massimo, il mio futuro lo deciderà il club"
- 18:15 Atalanta-Verona 1-0, decide Zappacosta: il tabellino dell'incontro
- 18:05 Atalanta-Verona 1-0, Sammarco: "Peccato non averla pareggiata, dobbiamo ripartire dalla prestazione"
- 14:00 Hellas Verona Foundation - Atalanta-Verona, all'asta le maglie indossate dai gialloblù
- 13:30 Atalanta - Verona: la probabile formazione dei gialloblù
- 13:00 Play Off Mondiali: Italia-Irlanda del Nord, stadio di Bergamo già tutto esaurito
- 12:00 Atalanta-Verona: quattro gli assenti tra i gialloblù
- 11:30 Atalanta: oggi festa nerazzurra per il record di presenze di De Roon
- 11:00 Corriere di Verona - Atalanta-Verona, le probabili formazioni
- 10:00 Il pallone racconta: Atalanta-Verona 1-2, la doppietta vincente di Zigoni
- 09:00 Corriere di Verona - "Hellas a Bergamo, la gara dell'orgoglio: nulla da perdere, proviamoci"
- 08:30 Serie A, 30a giornata: oggi cinque incontri, alle 20.45 Fiorentina-Inter
- 19:30 Atalanta-Verona: lesione all'adduttore per Scamacca, salta Verona e Nazionale
- 19:15 Atalanta - Verona: i giocatori nerazzurri convocati da Raffaele Palladino
- 19:05 Primavera - Hellas Verona-Torino 0-1, secondo ko di fila per i gialloblù
- 18:30 Atalanta-Verona: arbitra Ayroldi
- 18:10 Atatanta-Verona: i giocatori gialloblù convocati da Paolo Sammarco
- 09:00 Atalanta-Verona, Cossato il doppio ex: "Verona oramai retrocesso ma sempre squadra difficile da affrontare"
- 08:30 Seria A, 30a giornata, oggi tre match: alle 18 Milan-Torino
- 20:45 Play Off Mondiali, Italia-Irlanda del Nord: i convocati di Gattuso
- 20:30 Sammarco su Montipò: "Nessun dubbio su di lui"
- 20:15 Atalanta-Verona: divieto di vendita biglietti ai residenti in Veneto
- 20:00 Verso Atalanta-Verona, Sammarco: rientrano Slotsager e Bernede, Lovric non ancora
- 19:45 Serie A, date anticipi e posticipi dalla 32a alla 34a giornata: gli impegni del Verona
- 19:30 Verso Atalanta-Verona, Sammarco: "Atalanta squadra di livello superiore, servirà una partita di grande attenzione"
- 20:00 Primavera - venerdì in anticipo contro il Torino
- 19:30 Atalanta-Verona: contro i nerazzurri all'andata l'unico successo al Bentegodi di questo campionato
- 19:15 Europa League, ottavi di finale: questa sera il ritorno Roma-Bologna
- 18:51 Verso Atalanta-Verona: venerdì la conferenza stampa di Sammarco


