Con Nikola Kalinic a mezzo servizio, Ivan Juric deve decidere chi far giocare in attacco contro il Genoa. Il croato ci sarà ma in panchina. Arrivato nelle ultime ore di mercato, Kalinic deve trovare la forma migliore e ha bisogno di tempo. Non è escluso che possa essere schierato dal primo minuto per essere sostituito ad inizio ripresa, ma Juric valuta piuttosto l'idea di farlo entrare a partita in corsa.

Per questo motivo Favilli, Salcedo e Di Carmine si giocano il posto da titolare. Al momento Salcedo sembra essere l'ultimo da prendere in considerazione. Favilli ha trovato il primo gol in A con l'Udinese ma non ha brillato con il Parma. Juric però sembra essere intenzionato a confermare il giovane gialloblu al centro dell'attacco. Di Carmine è recuperato ma non è ancora al meglio, quindi per lui vale lo stesso discorso fatto per Juric.

Lo stesso Juric ha confermato in conferenza stampa che Favilli ha le probabilità maggiori di giocare dall'inizio, in una partita speciale anche per lui essendo uno dei tanti ex.

Sezione: News / Data: Dom 18 ottobre 2020 alle 13:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print