A distanza di 112 giorni dall'ultima volta, coincisa con l'esaltante vittoria contro la Juventus dello scorso 8 febbraio, domenica 31 maggio i gialloblu sono  tornati a calcare il manto erboso del Bentegodi. La squadra di Juric - dopo il riscaldamento - ha disputato sotto gli occhi del Presidente Maurizio Setti una partita "in famiglia", nella quale sono stati impiegati tutti gli effettivi a disposizione del tecnico scaligero, compresi i calciatori della Primavera aggregati alla Prima Squadra. 

Si è trattato di una partita di allenamento di poco più di un’ora, propedeutica a riprendere confidenza con spazi, misure e tempi di gioco, in vista della ripresa del campionato di Serie A TIM, in programma nel weekend del 20-21 giugno prossimi, quando Veloso e compagni affronteranno il Cagliari al Bentegodi.

Lunedì 1 giugno, è prevista una giornata di riposo.La ripresa degli allenamenti è fissata per il tardo pomeriggio di martedì 2 giugno allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera.

Sezione: News / Data: Dom 31 maggio 2020 alle 21:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print