Negli studi di Infront a Milano l'Hellas Verona eSports è sceso in campo per la Winner Bracket con il player Kevin 'D3AVE' Cortese, accompagnato da Mario ‘COOLJOKER96’ Mitkov e il team manager Carmine ‘FUTTA’ De Simone. I gialloblù hanno affrontato il Benevento eSports per qualificarsi al secondo turno e sfidare la Fiorentina per l’accesso alla fase finale dei playoff.

Nella partita di andata, nonostante qualche momento di sofferenza, i gialloblù hanno schiantato le streghe di 'DANIPITBULL' per 3-0, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Nella gara di ritorno il Benevento è passato subito in vantaggio, ma la reazione di 'D3AVE' ha portato al pareggio e a tante occasioni per trovare la via del gol. Sul risultato di 1-1 al 82esimo, la contesa sembrava chiusa, ma con un finale super i nostri avversari hanno trovato le 3 reti che hanno portato la partita ai supplementari, per poi trovare il gol vittoria oltre il recupero del secondo tempo supplementare.

Oggi, mercoledì 21 aprile, però, si torna in postazione per giocare i Loser Bracket. Il Verona eSports vincendo la prima sfida, in programma alle 18.45, tornerebbe in campo proprio con il Benevento, che ieri è stato sconfitto nel secondo turno dalla Fiorentina, per una rivincita che vale le finali.

Sezione: News / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 18:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Francesco Galvagni
Vedi letture
Print