C’è un Verona che si salva con anticipo in Serie A, uno che vince il campionato Primavera e da alcuni giorni c’è anche un Verona che si è imposto in Europa. Stiamo parlando dell’Hellas Verona eSports Pro Club, che nella modalità 11 contro 11 si è aggiudicato l’Europa League VPL su Xbox. Un grandissimo risultato frutto di un lavoro costante durante la stagione, un processo di crescita che ha portato la squadra ad essere al top in campo europeo.

I gialloblù si sono resi protagonisti fin dall’inizio della competizione, ottenendo 6 vittorie su 6 nella fase a gironi. Negli ottavi arriva la facile vittoria contro i polacchi degli INVIDE GAMING con un complessivo di 9 a 2. Ai quarti va in scena il derby italiano contro i KOL CHERRYBOX24, una partita equilibrata ma che si conclude con un 3 a 1 complessivo, risultato che porta l’Hellas Verona in semifinale. L’ultimo ostacolo prima della finale sono stati gli spagnoli dei NÀSTIC ESPORTS, sfida molto complicata e risolta solo ai rigori.

In finale la nostra squadra virtuale si sbarazza con un complessivo 5 a 1 dei tedeschi dei NO LOOK FC, aggiudicandosi meritatamente la competizione.

Di seguito la rosa gialloblù che si è aggiudicata l’Europa League VPL su Xbox:

CAPITANI: CUPIDO 6 / I GAUCHO I / SCAFFI 22

PORTIERE: iQ joggino 67

DIFENSORI: Palmieri 33 / XSTAMP GR90X / I DALDA I / FiT Dere93 / zZManu97Zz / en cerru 6

CENTROCAMPISTI: Tanez 5 / Scoupine 9 / X CR4Zy FR3Nk X / InsideGuLLiT / MiragliaPGDAA / JValeska29

ATTACCANTI: i Sparta 7 / ChrisTama / I Neninho I / oP ViPeR 10

Sezione: News / Data: Lun 07 giugno 2021 alle 23:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print