L'Hellas Verona di Ivan Juric esordirà nel campionato di Serie A TIM 2020-2021 in casa contro la Roma di Paulo Fonseca. Quello tra scaligeri e capitolini sarà il secondo anticipo del primo turno di campionato dopo Fiorentina-Torino alle 18. La partita si giocherà sabato 19 settembre con calcio d'inizio previsto per le ore 20.45. 

DOVE VEDERE HELLAS VERONA-ROMA IN TV E IN STREAMING

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di 3 partite su 10 di ogni turno di Serie A. La partita si potrà vedere sia in televisione, attraverso una smart tv scaricando l'app di DAZN oppure collegando il televisore a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o anche grazie ad una console Playstation 4 o Xbox. Alternetivamente Hellas Verona-Roma sarà visibile anche in streaming collegandosi al sito di DAZN oppure scacricando l'app sul proprio dispositivo mobile (cellulare o tablet).

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni; Stepinski, Di Carmine. All. Juric.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

Sezione: News / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 12:00 / Fonte: Goal.com
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print