L'Hellas Verona attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha reso note statistiche, precedenti e curiosità sulla sfida in programma domani contro il Milan e le modalità attraverso cui seguire il match.

I PRECEDENTI
- Si contano un totale di 57 precedenti tra Hellas Verona e Milan in Serie A: 10 vittorie per i gialloblù, 21 pareggi e 26 vittorie per i rossoneri.

Hellas Verona e Milan non hanno pareggiato nelle ultime 6 sfide in casa dei gialloblù in Serie A: ultimo pari nel dicembre 2000, da allora 3 successi interni e 3 vittorie esterne.

LE CURIOSITA'
- Tutti i 10 successi dell'Hellas Verona sul Milan in Serie A sono arrivati in casa; a completare il bilancio dei confronti al 'Bentegodi' 8 pareggi e 10 vittorie del Milan.

- Il Verona ha vinto 10 partite casalinghe contro il Milan nella massima serie: solamente contro Sampdoria, Juventus e Napoli (11) ha fatto meglio in Serie A.

- La squadra di mister Ivan Juric ha ottenuto 38 punti finora: nell’era dei tre punti a vittoria, dopo 25 partite, ha fatto meglio solo nel 2013/14 (39 punti).

- Il Milan è la squadra che ha subito meno gol in trasferta su azione in questo campionato (7).

-Il Milan è la squadra che ha subito meno gol nel corso dei primi tempi in questa Serie A (9).

FOCUS GIOCATORI
Antonín Barák ha segnato 3 degli ultimi 5 gol casalinghi del Verona in Serie A, 2 dei quali di testa.

- Ante Rebić ha giocato 10 partite con la maglia dell'Hellas Verona in Serie A tra gennaio e maggio 2016, segnare segnare alcun gol.

- Stefano PioliIvan Juric si sono affrontati 4 volte in Serie A: bilancio in equilibrio con una vittoria per parte e 2 pareggi.

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, diretta streaming)
SOCIAL: Profili Facebook e Twitter dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App 
TV: Sky Sport

Sezione: News / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 19:15 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print