Sabato 15 novembre alle ore 21 al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (VR) è in programma una serata di spettacolo, emozione e solidarietà realizzata con il patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto per sostenere l'Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica – ASLA. L'evento è sostentuo da Hellas Veron Foundation, che ha deciso di contribuire alla serata organizzata da ASLA con una donazione di tremila euro, per aiutare le persone malate di SLA, una grave malattia neurodegenerativa che colpisce i motoneuroni, le cellule nervose che controllano i movimenti volontari.

Ad aprire la serata ci sarà l’opening act di Maicol Cavestro, giovane artista della scena locale, e a seguire il concerto-spettacolo della White Project Band, un gruppo di 40 artisti composto da musicisti, cantanti, e danzatrici che trovano la loro massima espressione e mission con la musica e l’arte a sostegno delle associazioni che si occupano della fragilità della persona nelle sue diverse sfumature.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto ad ASLA, associazione attiva nel Nord Est, che da anni si dedica all’assistenza dei malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) e delle loro famiglie.

Info e acquisto biglietti

Ingresso unico: €12 

Prenotazioni e informazioni: Tel. 340 7297230 - 347 07.28.275

Sezione: News / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 11:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print