L'Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per il III Turno di Coppa Italia Hellas Verona-Cremonese, in programma domenica 18 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio 'Bentegodi', sono già disponibili presso i consueti canali di vendita. Per questa gara vengono proposti dei prezzi particolarmente vantaggiosi per tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita, attraverso il sito internet hellasverona.it , presso l’Hellas Store o nei punti vendita Vivaticket. Si potranno acquistare i biglietti a partire da €5 godendo di uno sconto fino al 50% rispetto al costo del biglietto in vendita il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi gialloblù ed in particolar modo alle famiglie, i biglietti per ragazzi Under 14  avranno infatti un costo simbolico di 1€. Si ricorda che per la gara di “Coppa Italia” non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per il campionato di Serie A 2019/20.

In virtù dei prezzi promozionali la società Hellas Verona FC invita ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare di fare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della gara, si invita pertanto chi volesse comunque acquistare il biglietto presso la biglietteria dello stadio, di recarsi allo stadio con congruo anticipo.

Per ulteriori informazioni e prezzi, si rimandano i lettori al sito ufficiale dell'Hellas Verona.

Sezione: News / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 12:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print