Continuano le aste dell’Hellas Verona su CharityStars per #aiutiAMOverona. Tesserati, partner e innamorati dei nostri colori e della nostra città non intendono interrompere la gara di beneficenza che ha come obiettivo quello di aumentare la somma da destinare alla sanità veronese. Oggi Casa Vinicola Sartori, Co-Jersey Sponsor della  scoietà gialloblù,  rilancia con altre 2 bottiglie da 3 litri di Amarone del 2015, una delle migliori annate degli ultimi 30 anni, bottiglie brandizzate con un’etichetta speciale: quella dell’entusiasmante promozione in Serie A della scorsa stagione.

Si aggiunge alla lista di ‘amici’ del Verona e di Verona anche Stefano Fattori. L’ex difensore gialloblù ha deciso di donare la sua maglia da gioco autografata e anche la maglia celebrativa del centenario preparata per lui.

Basta andare su CharityStars e fare la propria offerta: si può donare anche una quota libera, cliccando su Crowfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo.

Sezione: News / Data: Ven 03 aprile 2020 alle 20:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print