in vista della nuova stagione che vedrà protagonista l'Hellas Verona FC eSports, sull'asse Portogallo-Italia nasce oggi la partnership tra Betclic Apogee ed Outplayed Gaming, uniti per competere con i colori gialloblù sul titolo di Fifa23. Per la stagione 2022/2023 HVFC eSports potrà vantare un roster di prim'ordine composto da Karim "Karimisbak" Rmaiti e Fabio "FabioRabi01" Rabindo con il quale parteciperà alla prossima eSerie A TIM, competizione ufficiale a marchio Lega Serie A. 

Questo il commento di Maria Raffaela Ricuccio, Country Manager Italia per Betclic: "Dal nostro punto di vista, questa partnership ci offre una possibilità unica di collaborazione e condivisione di esperienze e obiettivi. Per noi il settore Esports è ormai sempre più strategico e siamo felici di aver stretto un accordo con una realtà consolidata e riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Oltretutto, la eSerie A è una vetrina importante e prestigiosa per i nostri ragazzi e siamo felici che vi possano partecipare, grazie a Outplayed e all'Hellas Verona FC eSports”.

Per il Club gialloblù si tratta quindi di un'importante occasione per presentarsi ai nastri di partenza con due player tra i migliori in Europa delle scorse edizioni. Per HVFC eSports l'obiettivo dichiarato è quello di riuscire ad arrivare in fondo a tutte le principali competizioni 

Sezione: News / Data: Mer 05 ottobre 2022 alle 07:00
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print