Montipò 6 Risponde presente su Barrow mentre non arriva sul diagonale chirurgico di Svanberg. Evita il raddoppio nel finale su Sansone.Sbroglia in uscita alcune mischie. 

Dawidowicz 6 Duella a viso aperto nell'uno contro uno con Barrow. Non corre grandi pericoli. (dal 1’ s.t. Magnani 6 Si fa valere di testa. Soffre qualcosa di più quando entra Sansone ma si arrangia con mestiere)

Günter 6 Gli tocca Arnautovic, spauracchio di casa con il quale ingaggia ruvidi corpo a corpo. Gli concede una palla nel finale che l’austriaco spedisce in curva.

Casale 6 Seconda presenza da titolare. Si fa vedere in avanti e controlla a distanza Orsolini. Esce per infortunio. (dal 30’ s.t. Ceccherini 5,5 chiude con sufficienza su Svanberg quando il rossoblù porta in vantaggio la sua squadra)

Faraoni 6 Nel primo tempo pennella diversi palloni interessanti, uno per la testa di Simeone finisce fuori di poco. Nella ripresa smarrisce smalto e incisività ma tiene.

Tameze 6 Solito contributo di muscoli e sostanza, senza grandi acuti. Cade male sul piede di appoggio ed esce. ( dal 15’ s.t. Hongla 5 falloso e arruffone. Perde goffamente il pallone dal quale prende piede l’azione del vantaggio rossoblu)

Ilić 5 Fuori Veloso tocca a lui la cabina di regia. Paga sempre qualcosina sul piano fisico. Poco ispirato, delude le aspettative. (dal 37’ s.t. Lasagna s.v. è la mossa della disperazione. Difficile, tuttavia, incidere con così poco tempo a disposizione)

Lazovic 5,5 Si porta forse dietro le scorie degli impegni con la propria Nazionale. Si accende a sprazzi e si spegne troppo presto.

Baràk 6 Mobile e sufficientemente ispirato, si fa trovare con apprezzabile continuità tra le linee. Spesso, però, predica da solo.

Caprari 5 Unico squillo una giocata in area, a inizio ripresa, prima di essere murato nella conclusione. Troppo poco per arrivare alla sufficienza. (dal 30’ s.t Cancellieri s.v. ci mette la buona volontà)

Simeone 5,5 Mostra grande abnegazione e generosità. Ha la palla buona ma, di testa, spedisce fuori. Tenta inutilmente di aggirare Skorupski.

Di Francesco 5 La squadra parte subito alta e aggressiva, accettando dietro l’uno contro uno e mettendo in difficolta gli avversari ma senza concretizzare le poche situazioni capitate. Nella ripresa mostra un leggero calo ma rimane in partita fino all’errore di Hongla, determinante ai fini del risultato finale. Il rammarico c’è ma dopo tre partite e zero punti il piatto piange. E domenica c’è la Roma.

Sezione: Le Pagelle / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 00:25
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print