Il giornalista kosovaro Dren Gërguri ha intervistato il connazionale Amir Rrahmani in vista della sua nuova avventura con l'Hellas Verona e ha condiviso con la nostra redazione la sua esclusiva.

"Cosa significa per te il passaggio al Verona, in Serie A?
Il trasferimento al Verona in Serie A è un passaggio importante per la mia carriera, perché questo campionato è tra i primi 5 più forti del mondo. Ogni partita sarà difficile, contro squadre e giocatori famosi.

Sei a tuo agio con la nuova squadra? Come sono state le prime settimane?
Abbiamo terminato la preparazione e tutto procede alla grande. Domenica c'è la partita di Coppa Italia, poi il 25 inizia il campionato: dobbiamo essere pronti.

C'è qualche differenza tra la preparazione di un club italiano e quella della Dinamo Zagabria, con cui sei stato di recente?
Posso dire che l'allenamento fisico è più intenso rispetto a quello che ho fatto nelle squadre in cui sono stato finora. C'è differenza perché ogni allenatore ha il proprio stile.

Qual è la tua promessa ai tifosi dell'Hellas Verona?
Come ho detto durante la presentazione, prometto che darò il massimo e darò tutto sul campo. Conquisterò il loro cuore. Ci hanno dato molto finora e ci sosterranno qualunque sia il risultato."

La redazione di TuttoHellasVerona ringrazia Dren Gërgur per la collaborazione.

Sezione: Hanno detto... / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 17:00 / Fonte: Dren Gërguri
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print