Anche la formazione Primavera gialloblù torna in campo. In attesa di conoscere le date relative ai recuperi dei match contro Cittadella e Milan, i ragazzi di mister Nicola Corrent riprendono il proprio cammino in campionato sabato 7 marzo alle ore 14.30 sul terreno dell'Antistadio, ospitando l'Udinese
I friulani hanno all'attivo un match in più, e si presentano a Verona con lo status di terza forza del campionato, a quota 34 punti. La compagine bianconera, al contrario di quella scaligera, ha infatti regolarmente disputato la 18a giornata di campionato, in programma lo scorso 22 febbraio, imponendosi per 3-1 sul Venezia, vittoria che ha determinato il sorpasso in classifica proprio sulla formazione veronese. L'obiettivo di Sane e compagni è quindi ben delineato,  tornare al successo per riprendere quota in alta classifica. A dirigere l'incontro sarà il sig. Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Lattanzi e Donato.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti del match in diretta streaming su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona FC.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 06 marzo 2020 alle 19:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print