La formazione Primavera dell'Hellas Verona di mister Nicola Corrent ha interrotto la propria striscia vincente di 10 partite in campionato con il pareggio interno di oggi al "Tavellin" nel recupero della quarta giornata con la Cremonese di Elia Pavesi. Per i gialloblù è arrivato comunque un punto valido per certificare la leadership in classifica a quota 44 punti (+12 sul Parma secondo ma con i ducali che devono recuperare una partita), e compiere un ulteriore passo in avanti verso la promozione in Primavera 1 a quattro giornate dal termine del campionato, di seguito il tabellino del match:

Hellas Verona-Cremonese (0-0) 0-0

Hellas Verona: Borghetto, Terracciano, Bernardi, Coppola, Astrologo, Calabrese, Bertini (dal 24' st Bragantini), Turra (dal 24' st Jocic), Yeboah (dal 40' st Elvius), Pierobon, Cancellieri (dal 40' st Florio). A disposizione: Patuzzo, Fornari, Bracelli, Ilie, Diaby, Nkosi Kansaku, Ferrarese, Squarzoni. Allenatore: Corrent Nicola.

Cremonese: Scarduzio, Regazzetti, Arpini, Acella, Scaringi, Bernasconi, Bia, Lauciello (dal 37' st Niang), Rancati (dal 41' st Zoppi), Ghisolfi, Roncalli (dal 45'+2 st Basso Ricci). A disposizione: De Bono, Agazzi, Battini, Ballarini, Berto, Valtulini, Grechi. Allenatore: Pavesi Elia.

Ammoniti: Cancellieri (HV), Acella (C).

Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna
Assistenti: 
Giorgio Lazzaroni di Udine e Thomas Miniutti di Maniago.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 17:30
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print