AZNAR: 6 Inoperoso per lunghi tratti della contesa ma quando viene chiamato in causa risponde sempre presente.
FORNARI: 5,5 Prestazione un po' troppo disordinata sulla corsia di destra, spesso impreciso negli appoggi e in ritardo sulle chiusure.
BERNARDI: 6,5 Dalla corsia di sinistra è un pericolo assiduo con le sue accelerazioni palla al piede, suo l'assist per il goal della vittoria di Bertini.
COPPOLA: 6,5 Al centro della linea difensiva giganteggia assieme al compagno di reparto, sempre preciso negli anticipi.
CALABRESE: 6,5 Il capitano, come ormai di consueto, sforna una prova sicura senza sbavature al centro della difesa.
ASTROLOGO: 6 Davanti alla linea difensiva tutti i palloni in fase di costruzione passano dai suoi piedi.
TURRA: 6 Prova di quantità e qualità a centrocampo dove gestisce con intelligenza ogni pallone. (dal 47' st SQUARZONI: s.v.)
JOCIC: 6 Nel primo tempo riesce a rendersi pericolo con i suoi inserimenti continui in area di rigore, cala nella ripresa venendo sostituito. (dal 21' st PIEROBON: 6,5 Dà maggiore linfa al centrocampo con il suo ingresso in campo, sia in fase offensiva che di copertura.)
ELVIUS KOLIND: 5,5 Prova incolore per il danese oggi, non riesce a creare particolari problemi alla difesa grigio-rossa. (dal 30' st BRAGANTINI: 6 Entra in campo riuscendo ad innescare una marcia in più nell'attacco gialloblù velocizzando la manovra.)
YEBOAH: 5,5 Compie un prezioso lavoro sporco ma non riesce ad incidere sul match, venendo ben chiuso dai difensori locali.
CANCELLIERI: 6,5 Apre le marcature al 10' con una punizione-capolavoro, cala con il passare dei minuti e Corrent lo sacrifica sapientemente. (dal 21' st BERTINI: 7 Match-winner, in zona Cesarini trova il goal che vale tre punti con un destro in girata che bacia il palo per poi terminare in rete.)
All. CORRENT: 6,5 Azzecca il cambio (Bertini per Cancellieri) che vale la sesta vittoria consecutiva in campionato, la settima in generale considerando anche la Coppa Italia. Nonostante una fase di stallo nel secondo tempo la squadra dà mostra per l'ennesima volta in stagione di grande temperamento.
LE PAGELLE DELLA CREMONESE: Agazzi F. 6; Regazzetti 6, Arpini 6, Acella (C) 5,5, Scaringi 6; Bernasconi 6,5, Bia 6 (39'st Niang s.v.), Valtulini 5,5 (45'+2 st Grechi s.v.); Lauciello 5,5 (45'+2 st Basso Ricci) s.v.; Rancati 5, Roncalli 5,5 (36' st Rocchetta s.v.).
Allenatore: Pavesi Elia 6.
Altre notizie - Giovanili Hellas
Altre notizie
- 17:30 Benfica: esonero per Bruno Lage, arriva Mourinho
- 16:00 Serie A, 4a giornata: le designazioni arbitrali, Sozza dirige Lazio-Roma
- 15:00 Juventus: possibile turnover per il match del 'Bentegodi' contro il Verona
- 14:30 Verona-Juventus: l'arbitro sarà Rapuano
- 14:00 Verso Verona-Juventus: il punto dall'infermeria
- 13:00 Champions League 2025/2026, 1a giornata: stasera tocca ad Atalanta e Inter
- 12:00 Gazzetta dello Sport - "Giovane è talento puro ma i troppi infortuni preoccupano il Verona"
- 11:30 Verso Verona-Juventus: allarme rientrato per Frese
- 11:00 L'Arena - Verona-Cremonese 0-0, il pagellone dei gialloblù
- 10:30 Hellas Verona, Gagliardini: almeno quaranta giorni di stop per il centrocampista gialloblù
- 10:00 L'Arena - "Hellas sfacciato e divertente, ma ora serve concretezza"
- 09:24 Orban, buona la prima con la maglia del Verona
- 20:45 Proprio un bel Verona
- 17:20 Campagna Abbonamenti 2025/2026: prima della Juve c'è tempo fino a mercoledì 17 settembre
- 16:00 Gazzetta dello Sport - Verona-Cremonese 0-0, le pagelle dei gialloblù
- 15:00 L'Arena - Verona-Cremonese 0-0, le pagelle dei gialloblù: il migliore è Giovane
- 14:00 Champions League 2025/2026: stasera si parte con la 1a giornata, in campo la Juve
- 13:30 L'Arena - "L'Hellas sbatte contro Audero, il portiere tiene a galla la Cremonese"
- 13:00 Hellas Verona, Gagliardini: lussazione alla spalla destra per il centrocampista gialloblù
- 12:45 Primavera Hellas, tre punti in pieno recupero
- 08:30 Serie A, la classifica aggiornata dopo i primi 3 turni
- 08:15 Gagliardini, che sfortuna: l'esordio in gialloblu dura meno di 30 minuti
- 23:50 Hellas Verona, gialloblù già in campo martedì
- 23:45 Verona-Cremonese 0-0, Zanetti: «Ci mancano due punti, faccio i complimenti ai ragazzi»
- 23:00 Verona-Cremonese 0-0, le pagelle della formazione grigiorossa: Audero il migliore
- 22:45 Verona-Cremonese 0-0, Nelsson: "Non siamo contenti, meritavamo di vincere ma questo è il calcio"
- 22:30 Cremonese, Nicola: "Il Verona ci ha messo in difficoltà"
- 22:00 Verona-Cremonese 0-0, le pagelle dei gialloblù: Giovane e Orban indemoniati, Serdar signore del centrocampo
- 21:45 Verona-Cremonese 0-0, Zanetti: «Grande prestazione della mia squadra, meritavamo molto di più»
- 21:15 Verona-Cremonese: oltre 21mila gli spettatori sugli spalti del 'Bentegodi'
- 21:00 Verona-Cremonese 0-0: ottima prova dei gialloblù che trovano sulla loro strada un insuperabile Audero
- 19:30 RELIVE Hellas Verona-Cremonese 0-0, finisce senza goal al Bentegodi
- 16:00 Verona-Cremonese: la probabile formazione gialloblù
- 15:00 Cremonese: due gli indisponibili per la gara con l'Hellas
- 14:30 Milan-Bologna 1-0, errore al VAR su rigore non concesso ai rossoneri: stop per Fabbri e Marcenaro
- 14:00 Verso Verona-Cremonese: cinque i giocatori gialloblù indisponibili
- 13:30 Inter: paga Sommer, in coppa in porta ci va Martinez
- 13:00 Verona-Cremonese: colonia di ex gialloblù nella squadra grigiorossa
- 12:30 Verona - Cremonese: i precedenti
- 12:00 Gazzetta dello Sport - "Cremonese per la storia, tutta la città sogna"
- 11:30 Cremonese: i giocatori convocati dal tecnico Davide Nicola
- 11:00 Hellas Verona: finalmente si torna a giocare al 'Bentegodi'
- 10:30 Giandebiaggi, doppio ex di Verona-Cremonese: "Mi aspetto una sfida frizzante"
- 10:00 L'Arena - Verona-Cremonese, le probabili formazioni
- 09:30 Serie A, 3a giornata: questa sera gli ultimi due posticipi
- 09:15 L'Arena - "Zanetti, quale Verona scegli? Con la Cremonese gara verità"
- 20:08 Verona-Cremonese: i giocatori gialloblù convocati da Zanetti
- 18:00 Verona-Cremonese: cancelli del 'Bentegodi' aperti dalle ore 16.30
- 17:30 Sampdoria: aria di crisi ma per ora Donati rimane al suo posto
- 16:30 Cremonese, Nicola: "Verona squadra consolidata, sarà una battaglia, servirà essere pratici e sporchi"
- 13:00 Verso Verona-Cremonese: in dubbio Fallou, out Mosquera e Harrou
- 12:00 Hellas Verona e Ape'n Down ancora insieme per la stagione 2025/26
- 11:00 L'Arena - "Non solo Vardy, la Cremonese è una «colonia»"
- 10:45 Hellas Verona, Zanetti: "Valentini in panchina con la Juve, un mese per Mosquera"
- 10:15 Serie A, 3a giornata: oggi cinque incontri, alle 12.30 Roma-Torino
- 09:45 L'Arena - Zanetti:"Il Bentegodi ci darà la carica giusta, dovremo essere sporchi e cattivi"
- 19:00 Verso Verona-Cremonese, Zanetti: «Formazione? Sceglieremo chi sta meglio dal punto di vista fisico»
- 18:30 Hellas Verona, Zanetti: «Mercato chiuso? Con Akpa-Akpro e Gagliardini dovremmo essere a posto»
- 18:10 Verso Verona-Cremonese, Zanetti: «Con la Cremonese dobbiamo essere squadra»
- 18:00 Cremonese: Johnsen, unico indisponibile per la trasferta del 'Bentegodi'