Al termine del match tra Verona e Udinese ha parlato Andrea Favilli che con un suo gol (il primo per lui in Serie A ndr) ha regalato alla formazione di Juric la seconda vittoria di fila. «Prima presenza e rete della vittoria - ha felicemente esordito l'attaccante - oggi è stata la domenica perfetta per me, per la squadra e per tutti i tifosi. Questo gol lo aspettavo da tanto tempo, è il frutto del lavoro quotidiano e di tanti sacrifici». Lo racconta così « La deviazione di Faraoni è stata sicuramente utile, io ho cercato di anticipare il difensore e ho incrociato sul secondo palo, come faccio quasi sempre quando calcio di destro».

Soffermandosi sull'incontro ha aggiunto « L’Udinese si è dimostrata una squadra molto forte fisicamente, noi abbiamo lottato tutti insieme, portando a casa una vittoria molto importante per la nostra classifica. Siamo molto soddisfatti dei tre punti ma sappiamo anche che la strada è ancora lunga e dobbiamo continuare con questo spirito».

L'ultimo pensiero lo rivolge a questi suoi primi giorni in maglia gialloblù » Ho trovato un gruppo coeso, consapevole di lottare per questa maglia e questi colori ».

Sezione: Focus / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 18:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print