Al termine del match pareggiato con il Genoa ha parlato Federico Ceccherini, neo arrivato in casa gialloblù. «È stata una grande emozione il debutto con la maglia gialloblù - ha esordito l’ex difensore della Fiorentina - ho ascoltato i consigli dei miei compagni che mi hanno aiutato a mettermi a mio agio. Il mister ci chiede la massima concentrazione in tutte le situazioni, sia negli uno contro uno che nell’anticipo o nelle palle lunghe. Questa sera dietro siamo riusciti a concedere molto poco».

Il giudizio si è spostato poi sulla partita che secondo il difensore « è stata difficile, equilibrata e di grande intensità. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ci è forse mancato un pizzico di lucidità negli ultimi trenta metri. Si tratta comunque di un buon punto perché questa gare, specialmente in serie A, si rischia sempre anche di perderle».

La chiosa finale è dedicata al prossimo impegno contro la Juventus. «Contro i bianconeri le motivazioni arrivano da sole. La gara è molto difficile ma noi scenderemo in campo per fare la nostra partita» sono state le sue parole. 

Sezione: Focus / Data: Mar 20 ottobre 2020 alle 12:30
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print