Mancano poche ore alla seconda partita di campionato per l'Hellas Verona, stasera al Via del Mare per affrontare il Lecce.
Mancano però poche ore anche alla chiusura del calciomercato estivo e la società di Maurizio Setti deve ancora trovare un vero e proprio supporto solido nel reparto offensivo. Secondo quanto riportato ieri dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, le voci che avvicinerebbero Khouma Babacar (1993) ai gialloblù si sono fatte più intense.
Venerdì sera c'è stato infatti un incontro tra le due parti e "l'attaccante ha dato il via libero definitivo", essendo il Verona una squadra gradita a Babacar, contrariamente a un'altra delle concorrenti al cartellino del giocatore, il Lecce.
Ciò che frena la conclusione della trattativa è ovviamente il capitolo del costo: "Il Sassuolo chiede un paio di milioni per il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza", mentre il Verona ha in mente una cifra minore. Il Lecce comunque non sembra essere ancora una possibile destinazione, visto il no di Babacar, mentre la Spal potrebbe tornare a farsi sentire in caso l'Hellas dovesse desistere.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 01 settembre 2019 alle 07:30 / Fonte: Alfredo Pedullà
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print