Di Carmine, ma non solo. Il diesse D'Amico continua a cercare nuovi giocatori da affidare a mister Grosso. Intanto il Verona saluta Enrico Bearzotti, esterno classe 1996 finito al Cosenza in prestito con diritto di opzione e contro opzione. Bearzotti ha lasciato ieri il ritiro per raggiungere la sua nuova squadra.

Tutto fatto anche per Riccardo Brosco all'Ascoli, con il centrale classe 1991 che si trasferirà a titolo definitivo al club marchigiano senza riuscire a trovare spazio al Verona, che l'aveva acquistato dal Latina e poi girato in prestito al Carpi nella passata stagione.

In entrata dopo l'approdo in gialloblù di Di Carmine si allontana George Puscas, attaccante del 1996 dell'Inter vicinissimo al Palermo, mentre è in stadby la strada che porta a Lorenzo Ariaudo: il difensore centrale del Frosinone, ex Empoli, Sassuolo e Cagliari, è nella lunga lista di D'Amico, ma per il momento la pista non è ancora così battuta.
Ariaudo piace, ha esperienza e potrebbe essere eil compagno ideale di Caracciolo al centro della difesa gialloblù, in cui mancano almeno un paio di elementi. MA forse arriverà anche un altro centrocampista. Il Verona non si ferma.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 21 luglio 2018 alle 14:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print