L'operazione principale è stata quella della cessione di Zaccagni alla Lazio. In entrata invece, il Verona ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento di Caprari. 

Si è conclusa in questo momento la sessione estiva del calciomercato 2021/22.

19.55 - E' stato depositato il contratto di Zaccagni alla Lazio. 

19.34 - E' ufficiale: Caprari è un nuovo giocatore del Verona.

19.25 - L'ex gialloblu Eddie Salcedo si trasferisce dall'Inter allo Spezia. 

19.00 - Ecco i dettagli dell'operazione relativa alla cessione di Zaccagni alla Lazio: l'ormai ex gialloblu firmerà un contratto da circa due milioni a stagione. L'intesa con il Verona era già stata blindata ieri sera per un totale di 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

18.20 - L'ex Verona Ryder Matos passa a titolo definitivo al Perugia. 

17.34 - E' fatta! Zaccagni passa alla Lazio per circa 10 milioni di euro. Trovato l'accordo anche sull'ingaggio. 

17.21 - Nuovo inserimento dell'Atalanta per Zaccagni ma sembra ci sia l'accordo definitivo tra il Verona e la Lazio sia tra i due club che tra il giocatore e i capitolini per quanto riguarda l'ingaggio. 

17.17 - Sembra essersi convinto Caprari, c'è l'accordo per il suo trasferimento al Verona.

17.07 - Il Verona ha trovato l'accordo con la Sampdoria per Caprari che però tentenna. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Verona starebbe parlando con gli agenti di Ribery.

17.00 - Colloquio decisivo tra la Lazio e Tullio Tinti agente di Zaccagni. C'è l'accordo tra le due squadre, non ancora sull'ingaggio. Il contatto ora in corsa sarà decisivo per il trasferimento di Zaccagni in biancoceleste.

Ultime ore di mercato, decisive per il Verona sia per quanto riguarda le operazioni in entrata che in uscita. Gli aggiornamenti live minuto per minuto qui su Tuttohellasverona.it.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 17:05
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print