Alla vigilia di Bologna-Hellas Verona, il tecnico della compagine del capoluogo emiliano Sinisa Mihajlovic ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione al match. Questo un estratto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com:

"Tornare al Bentegodi? Sicuramente - ha commentato il tecnico felsineo - mi sento molto più in forma dell'ultima volta. Poi sono stato anche sfortunato che la prima di campionato fosse proprio a Verona, dato che al Bentegodi tra l'area tecnica e il campo c'è uno spazio infinito e quella volta facevo fatica anche a fare due passi. Ad ogni modo domani la mia squadra farà meglio di quel pareggio, sono sicuro. 

"Sicuramente Juric - ha aggiunto - ha fatto un bellissimo lavoro a Verona. Non a caso il suo nome viene affiancato a squadre importanti. A livello di gioco secondo me ci pareggiamo sul piano dell'intensità, noi poi a differenza loro diamo più importanza ad attaccare che a difendere, ma ognuno cerca di adattare alla sua squadra il gioco migliore per i giocatori che ha a disposizione".

Infine, parlando di formazione ha chiosato: "Vignato e Antov sono entrambi disponibili però dobbiamo ancora valutare, abbiamo un altro allenamento a disposizione. Raimondo? Ha dei movimenti che mi piacciono, sicuramente lo farò esordire in una di queste ultime due partite."

Sezione: Avversari / Data: Dom 16 maggio 2021 alle 12:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print