Delio Rossi è tornato alla guida del Palermo come un salvatore della patria e ha già cominciato ad agire come tale.
Un contratto solo per quattro giornate ed eventuali playoff, nessuna promessa sul futuro, ma "come prima mossa, ha ottenuto di far svolgere la seduta odierna al Barbera a porte aperte per consolidare un legame fra tifoseria e squadra", riporta il numero odierno del Corriere dello Sport.

Il legame tra le due parti si era affievolito a causa di tutte le problematiche sorte a livello societario, che avevano poi influito sulla prestazione della squadra, ma ora Delio Rossi è tornato in sella al destriero rosanero ed è pronto a sconvolgere tutto per riportare un'atmosfera di serenità.
La conferenza stampa di ieri è stata fondamentale per l'inaugurazione di questa nuova, breve, era. Rossi ha infatti dato alla stampa il messaggio che tutti volevano sentire e alcune frasi sono rimaste ben impresse nella mente di chi ha ascoltato: "Ho bisogno più di uomini che di giocatori" è una di queste.

Il tempo per Delio Rossi è poco ma, se riuscisse nell'impresa di dare la guida giusta a un Palermo confuso, potrebbe riuscire a far dimenticare a tutti il caos societario rosanero, cancellandolo con un colpo di spugna targato Serie A.

Sezione: Altre squadre / Data: Gio 25 aprile 2019 alle 14:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print