Stasera a Lecce si giocherà il recupero della partita con l'Ascoli che si era interrotta il 1° febbraio per l'infortunio a Scavone.

Il Lecce vuole certamente guadagnare i 3 punti per sorpassare il Verona e portarsi subito dietro al Palermo, ma il Corriere dello Sport riporta che la squadra di Liverani "non potrà recuperare nessuno degli infortunati", ovvero Palombi, Scavone e Bovo.

Per l'Ascoli, la partita è importantissima al fine di allontanarsi il più possibile dal fondo della classifica e non rischiare i playout. Il Corriere dello Sport analizza l'avversario paragonandolo alla squadra di Fabio Grosso, appena affrontata dai marchigiani: "Quello che è successo la settimana scorsa al Bentegodi, nella tana dell'Hellas Verona, omologa al Lecce in quanto a struttura di organico, pubblico e ambizioni".
Secondo il Corriere, l'obiettivo dell'Ascoli è quello di replicare la scorsa giornata e quindi ottenere un pareggio, anche se "quella gara avrebbe potuto raccontare un'altra storia", e viene citata la mancata espulsione di Marrone per il fallo su Rossetti.

Sezione: Altre squadre / Data: Sab 23 marzo 2019 alle 14:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print