Segui con TuttoHellasVerona.it l'ultimo giorno di mercato. Una lunga diretta con le ultime indiscrezioni e trattative direttamente dall'Ata Hotel di Milano!
23.40 Il sito della Lega Calcio ha ufficializzato la deposizione del contratto di Michael Rabusic in gialloblù. Il giocatore arriva a titolo definitivo
23.18 "Daniele Cacia resta a Verona" le parole dell'entourage del giocatore ai nostri microfoni.
22.50 Il Verona ha completato anche il reparto avanzato. Si chiama Michael Rabusic, attaccante dell'89' di nazionalità ceca. Il giocatore militava nello Slovan Liberec
22.48 A poco più di dieci minuti dalla fine del mercato il Verona ancora lavora per la misteriosa punta straniera.
22.23 Ancora non ci sono certezze circa il futuro di Cacia. A poco meno di quaranta minuti dalla fine del mercato il giocatore non ha ancora una destinazione definitiva.
22.20 Si muove intanto anche il mercato per gli ex gialloblù. Luca Ceccarelli, capitano della promozione, passa infatti dallo Spezia al Siena
22.05 Il Verona sta cercando un attaccante per completare il reparto avanzato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione all'Ata Hotel la dirigenza gialloblù ha nel mirino una punta straniera.
22.02 Ad un'ora dalla chiusura si tratta ancora per Cacia al Leeds. La partenza della punta gialloblù potrebbe aprire le porte per un colpo last minute in attacco
21.50 In quest'ultima ora di mercato il Verona sta cercando di portare in Italia anche Santiano Carrera, 19enne difensore centrale del Sud America Montevideo.
21.26 Arriva la firma anche di Pillud. Il difensore argentino infatti ha completato tutte le pratiche per essere un nuovo giocatore dell'Hellas. Domani affronterà le visite mediche
21.25 Si avvicina la permanenza per Donadel e Donati. I due gialloblù infatti, secondo indiscrezioni raccolte nei saloni dell'Ata Hotel, dovrebbero rimanere a Verona
20.57 Pillud è arrivato a Milano. A breve arriverà la firma con il Verona
20.52 Filtra ottimismo circa il passaggio al Leeds di Daniele Cacia. La trattativa sta proseguendo
20.48 Marquinho ha firmato. Il centrocampista della Roma è ormai un giocatore dell'Hellas, manca soltanto l'ufficialità
20.23 Arrivano notizie dalla doppia trattativa del Verona con la Roma. Mentre Marquinho sta firmando in un hotel di Milano sembra invece che sia saltato il passaggio in gialloblù di Jedvaj. (Fonte Sky Sport)
20.10 Potrebbe finire al Leeds Daniele Cacia. Il ds del Cagliari è infatti in questo momento a colloquio con la società inglese per definire il trasferimento in Inghilterra del giocatore dopo il passaggio in rossoblù dal Verona
20.05 Il ds del Sassuolo Bonato conferma l'esito positivo della trattativa Paolo Cannavaro. Un innesto importante per il prossimo avversario di campionato del Verona
19.18 Anche il Presidente Maurizio Setti si sta dirigendo verso Milano per le ultime battute di questa sessione invernale
19.10 Marquinho è arrivato a Milano. Il giocatore della Roma è pronto per firmare con il Verona
19.00 Niccolò Giannetti è ufficiale allo Spezia in comproprietà con il Siena. Niente da fare quindi per il Verona che voleva prendere il giocatore per poi girarlo proprio ai liguri fino a fine stagione.
18.54 Si stanno limando i dettagli intanto per Paolo Cannavaro al Sassuolo.
18.45 Arrivano notizie anche dalla Primavera gialloblù. Il giovane Varricchio, nonostante le richieste di Viareggio, Cosenza e Pro Patria, resterà a Verona. A far decidere la società il buon rendimento della Primavera
18.23 Il procuratore di Jankovic, Silvano Martina, conferma ai nostri microfoni: "Bosko rimane a Verona"
18.10 Laner al Novara. Definito in questi istanti il passaggio del centrocampista altoatesino Simon Laner.
18.05 Sassuolo forte su Cannavaro. Dura per i gialloblù superare la concorrenza dei neroverdi. Vicinissimi invece Jedvaj e Marquinho. Queste le ultime dai saloni milanesi dell'AtaHotel
17.47 Richieste pervenute al Verona per Torregrossa. Juve Stabia e Crotone vogliono il bomber in comproprietà fra Verona e Lumezzane. Sfuma la pista Reggina.
17.01 Il Verona prova l'assalto finale a Jorge Teixeira, difensore portoghese dello Zurigo. Possibili sviluppi in queste ultime ore.
16.56 Carlo Alberto Calvetti, figlio di Claudio, responsabile del Settore Giovanile gialloblù, è prossimo ad un cambio di destinazione. Dal Pavia alla Spal, alla ricerca di maggiore minutaggio.
16.50 Siligardi: nessuna riapertura in vista. L'agente conferma: "Nessuna trattativa in corso". Anche altri club interessati all'attaccante emiliano classe '86.
16.37 Longo: ufficiale al Rayo Vallecano. Il calciatore rimarrà in prestito fino al termine della stagione.
16.29 In queste ultime ore di calciomercato la Reggina pensa ad Ernesto Torregrossa, prolifico attaccante in comproprietà fra Verona e Lumezzane. Sondaggio da parte del club amaranto.
15.40 Il Verona cerca di ricollocare Lapis Kiakis, difensore albanese di origini greche. Il giocatore, mai utilizzato dal Carpi, squadra nella quale è approdato in estate dal Verona, vuole cambiare destinazione. il Verona fatica a trovare un nuovo acquirente.
15.00 Siligardi, il Livorno dice no. "Verona e Spezia - ha spiegato Capozucca ai nostri microfoni - erano interessate a concretizzare l'operazione, ma non si farà nulla". Non è dato sapere al momento i motivi di questa retromarcia.
14.50 Nessuna novità per Daniele Cacia. Il suo entourage, costantemente monitorato dal nostro inviato non lascia al momento percepire un'operazione in vista. Vi terremo informati.
14.30 Il Sassuolo non vuole farsi soffiare il difensore partenopeo dalle pretendenti, fra cui il Verona. Il club neroverde offre al calciatore un importante contratto per due anni e mezzo. Cannavaro ci sta pensando.
14.23 Ancora nulla di fatto per Siligardi allo Spezia. Il suo agente, Simone Seghedoni, ai nostri microfoni: "Al momento non c 'è nulla di concreto". Le parti si sono prese tempo per ragionare, probabilmente il dialogo continuerà nel tardo pomeriggio.
13.58 Braccato dalla nostra redazione Luca Marchetti, volto noto di Sky, ha confermato lo svolgimento della trattativa per portare Luca Siligardi allo Spezia, via Verona: "Niente è ancora ufficiale, ma le squadre stanno lavorando attualmente a questa operazione"
Ore 13.52 Incrociato prima dell'ingresso dei saloni dell'AtaHotel, l'agente di Nicola Ferrari, conferma le ultime news sul suo assistito: "Nicola rimane allo Spezia. Ora che ha pienamente recuperato dall'infortunio può essere un grande rinforzo in casa per il ritorno"
Ore 13.40 Il Verona lavora dietro le quinte, difficile incrociare rappresentanti della società di via Belgio in questo momento della giornata.
Ore 13.30 Bigon non commenta le voci su Paolo Cannavaro, dato in partenza. Il direttore sportivo del Napoli ha dribblato le domande del nostro inviato.
Ore 12.55 Tantissimo lavoro per Francesco Romano, agente di Daniele Cacia, perennemente al telefono. Contatti importanti, riservati, in parte, al bomber del Verona: "Ancora presto" fa sapere l'entourage del calciatore al nostro inviato a Milano.
Ore 12.30 Assieme a Marquinho potrebbe arrivare a Verona anche Jedavj, prospetto classe '95 di nazionalità croata. Queste le voci circolanti nei saloni delll'AtaHotel
Ore 12.20 Marquinho dice si al Verona. Il calciatore è atteso nel pomeriggio all'AtaHotel per la firma. Il brasiliano arriva in prestito con diritto di riscatto.
Ore 11.50 L'Udinese attraverso il ds Giarretta smentisce categoricamente un interessamento per Cacia
Ore 11.57 La nostra redazione ha intercettato presso l'Ata Hotel di Milano l'ex ds del Verona Mauro Gibellini. Ecco le sue parole ai nostri microfoni: "Col Como il rapporto è chiuso, ora anche io sono sul mercato. Jorginho? Una perdita importante ma Cirigliano è un buonissimo giocatore potrà fare bene, bisogna solo avere fiducia. Sono felice per i grandi risultati dell'Hellas specialmente per i giocatori che sono ancora li dalla Lega Pro".
Ore 11.50 Continua intanto il Verona a lavorare per Marquinho. Da quello che si apprende in questo momento a Milano le parti sono fiduciose per una conclusione positiva della trattativa.
Ore 11.43 La nostra redazione ha intervistato nei saloni dell'Ata Hotel Graziano Battistini, agente di calciatori ed ex proprio dei gialloblù: "Le mie operazioni sono concluse. Verona? Si sente parlare con insistenza di questo Pillud. Cannavaro? Sarebbe un gran bel colpo".
Ore 11.41 Potrebbe ancora succedere qualcosa in uscita per Donadel e Donati. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione per uno dei due potrebbe partire qualche trattativa a metà giornata.
Ore 11.05 E' arrivato intanto anche il dg Giovanni Gardini subito a colloquio con il ds del Napoli Bigon. Tra gli obiettivi del Verona c'è anche il difensore centrale partenopeo Paolo Cannavaro.
Ore 11.00 Il procuratore di Cacia ai nostri microfoni: "Daniele vuole restare, ma il mercato chiude alle ore 23.00". Parole che lasciano presagire un trasferimento - se ci sarà - in tarda serata".
Ore 10.40 Subito attivo il responsabile scouting Roberto Gemmi, a colloquio con Francesco Manniello, presidente della Juve Stabia
Ore 10.34 Sta arrivando intanto la dirigenza del Verona. E' stato avvistato il responsabile scouting Roberto Gemmi.
Ore 10.24 Altre indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione su mancati trasferimenti in questa finestra di gennaio. Il ds della Reggina ha parlato ai nostri microfoni: "Eravamo interessati ad Albertazzi, la visita di Foti a Peschiera qualche settimana fa è avvenuta proprio per questo. Ora non siamo più sul giocatore. Cocco? Non rientrava nei nostri piani".
Ore 10.02 Arrivano dall'Ata Hotel di Milano indiscrezioni, raccolte dalla nostra redazione, sul perchè sia saltato l'affare Jankovic-Sampdoria. La società blucerchiata, veramente interessata al giocatore serbo, ha ricevuto il veto direttamente dal tecnico Sinisa Mihajlović poco propenso ad avere l'esterno in rosa dopo averlo allenato negli anni passati nella nazionale serba.
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:00 L'Arena - Inter-Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù
- 17:30 Serie A, 35agiornata: Monza-Atalanta 0-4, brianzoli retrocessi matematicamente in B
- 17:15 Serie B, 36a giornata: il Pisa torna in Serie A dopo 34 anni
- 16:00 Zanetti: "Inter in campo con chi ha giocato meno ma è offensivo chiamarle riserve"
- 15:00 Niasse sprona il Verona: "Uniti fino alla fine, queste tre partite valgono una stagione"
- 14:00 TMW - Inter-Hellas Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù
- 13:00 Inter-Hellas 1-0, Marelli boccia Manganiello: "Errore su Duda, è una sconfitta arbitrale"
- 12:00 Zanetti suona la carica: "Verona, salviamoci insieme. Contro il Lecce serve un’altra mentalità"
- 11:00 Troppo poco al Meazza, adesso testa al Lecce
- 10:30 L'Arena - "Ora tre finalissime per la salvezza"
- 00:30 Niasse dopo il match con l'Inter: "Ginocchio? Niente di che, solo un colpo"
- 00:15 Inter-Verona 1-0, Zanetti: «Mettiamo alle spalle questo periodo, ora pensiamo al Lecce»
- 23:55 Inter-Verona 1-0, Niasse: «Fatto bene alcune cose, potevamo ottenere di più»
- 23:55 Inter-Verona 1-0, le pagelle dei nerazzurri
- 23:45 Inter-Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù: Valentini incerto, Sarr e Suslov non incidono
- 23:30 Inter-Verona 1-0, Zanetti: "Coraggiosi sono nella ripresa, alla squadra non posso rimproverare nulla»
- 23:00 Inter-Verona 1-0, Farris: «Partita accorta, successo importante senza correre rischi»
- 22:50 Inter-Verona 1-0: ai nerazzurri basta un rigore di Asllani, il tabellino dell'incontro
- 22:30 Inter-Verona 1-0, gialloblù sconfitti di misura al Meazza
- 18:00 Inter-Verona: la probabile formazione gialloblù
- 17:00 Inter-Verona: Suslov unico diffidato in casa gialloblù
- 16:00 Verona, missione riscatto a San Siro: Zanetti senza Coppola e Ghilardi sfida l’Inter con il 3-4-2-1
- 15:30 Zanetti prima di Inter-Verona: "Niente fenomeni, serve coraggio e una reazione vera"
- 15:00 Inzaghi punta sul campionato: turnover annunciato contro l’Hellas, chance per le seconde linee
- 14:30 Gazzetta dello Sport - "Correa-Arnautovic per i gol anti-Napoli"
- 13:00 Inter: con i gialloblù riposo anche per Sommer, in porta gioca Martinez
- 12:00 Inter-Verona: i precedenti, mai una vittoria a San Siro. Nel 2014 l'ultimo risultato utile
- 11:00 L'Arena - Inter-Verona: le probabili formazioni, Inzaghi fa turnover
- 10:30 Serie A, 35a giornata: oggi quattro incontri, in campo anche Napoli e Inter
- 10:00 L'Arena - "Zanetti con l'Inter attende una reazione"
- 21:00 Verso Inter-Verona, Zanetti: «Con l'Inter mi aspetto una grande reazione»
- 20:30 Inter-Verona: quasi settecento i tifosi gialloblù a San Siro
- 20:00 Inter: elongazione per Lautaro, niente Verona forse in panchina con il Barcellona
- 19:30 Verso Inter-Verona: non disponibile Faraoni
- 19:05 Inter-Verona: i giocatori gialloblù convocati da Paolo Zanetti
- 18:00 Serie A, 35a giornata: le designazioni arbitrali, Bologna-Juve a Doveri
- 17:30 Inter - Verona: vicino il sold out, disponibili ancora pochi biglietti
- 17:00 Hellas Verona Foundation: all'asta le maglie di Inter-Verona
- 16:00 Verso Inter-Verona, Zanetti: «La difesa sarà a tre, Tengstedt sarà convocato»
- 15:20 Verso Inter-Verona, Zanetti: «Pensiamo al nostro obiettivo, con l'Inter mettiamo in campo tutto quello che serve»
- 13:00 Inter: massiccio turnover con l'Hellas, Inzaghi ne cambia nove
- 12:35 Inter-Verona: l'arbitro è Manganiello
- 12:00 Serie A, 35a giornata: si parte questa sera con Torino-Venezia
- 18:00 Inter: sabato con il Verona probabile coppia d'attacco Arnautovic-Correa
- 17:00 Lecce: reintegro in rosa per l'attaccante Nicola Sansone
- 16:30 Verso Inter-Verona: sabato la conferenza stampa di Paolo Zanetti
- 16:00 Europa League: questa sera semifinali di andata
- 15:00 Serie A, 35a giornata: calendario partite e programmazione televisiva
- 14:00 Conference League: stasera semifinali di andata, in campo la Fiorentina
- 13:00 Inter-Verona: sabato a San Siro di fronte miglior attacco e peggior difesa
- 12:00 Inchiesta Ultras: squalifica di un turno per Çalhanoğlu e Inzaghi
- 11:30 Corriere di Verona - "L'enigma della difesa"
- 11:00 Inter: sabato con il Verona assenti Pavard e Lautaro
- 10:00 L'Arena - "Rebus Zanetti, quanti dubbi per San Siro"
- 16:00 Atalanta: Tony D'Amico resterà in nerazzurro anche il prossimo anno
- 14:00 Verona: il problema dell'attacco, solo sei gol nelle ultime sedici partite
- 13:00 Corriere di Verona - "Atteso rientro per Tengstedt ma la difesa è da reinventare"
- 12:00 VeronaCamp40ne | La mostra celebrativa dello Scudetto allo stadio Bentegodi dal 5 al 9 maggio
- 11:00 Verona-Cagliari: i motivi di una pesante sconfitta
- 10:00 L'Arena - "Verona, notte di black out: ora gambe e testa sgombra"