Benvenuti alla Webcronaca Live di Albinoleffe-Verona. Gara valida per la 40^ giornata del campionato di Serie B 2011-2012.
Per aggiornare la cronaca premi sul tasto AGGIORNA del tuo browser.
Ecco le formazioni ufficiali
Albinoleffe: 1 Tomasig; 14 Salvi, 99 Ondei, 13 Malomo, 77 Piccinni; 29 Girasole, 21 Laner, 22 Taugourdeau, 49 Di Cesare, 18 Cristiano; 9 Cocco.
A disposizione: 72 Chimini, 5 Lebran, 17 Corradi, 23 Pacilli, 32 Torri, 55 Maino, 58 Hetemaj.
Allenatore: Alessio Pala
Hellas Verona: 26 Frattali; 13 Abbate, 17 Mareco, 5 Ceccarelli, 33 Pugliese; 8 Russo, 19 Jorginho, 10 Hallfredsson; 6 Lepiller, 32 Bjelanovic, 21 Gomez Taleb.
A disposizione: 1 Rafael, 4 Esposito, 9 Ferrari, 11 Pichlmann, 14 D'Alessandro, 23 Cangi, 27 Berrettoni.
Allenatore: Andrea Mandorlini
95' Finisce qui! Il Verona non va oltre il pari con un'Albinoleffe incredibilmente motivata nonostante la retrocessione.
Per i gialloblù uno stop che potrebbe aver deciso il destino del campionato. Pesca e Torino ora sembrano sempre più proiettate verso la Serie A.
92' Doppia traversa del Verona. Prima Hallfredsson poi Ceccarelli. Incredibile, questa sera la porta sembra essere stregata.
90' CInque minuti di recupero.
89' Espulso Abbate dalla panchina per proteste nei confronti dell'arbitro dopo un fallo richiesto dal Verona su D'Alessandro. Gialloblù che dovranno ora fare a meno del terzino destro in vista della gara col Varese.
84' Terzo cambio per il Verona. Esce Abbate ed entra D'Alessandro. Verona ora che si schiera con un reparto avanzato formato da cinque punte.
80' Ancora Tomasig spettacolare! Parata di guizzo del portiere dell'Albinoleffe che dice di no ad un'insidiosissima punizione dei gialloblù sporcata in area.
76' Pugliese serve Bjelanovic in area. Il colpo di testa della torre croata finisce a lato.
73' Mandorlini tenta il tutto per tutto e gioca la carta Pichlmann al posto di Russo. Verona ora a trazione anteriore.
72' Incredibile quello che succede nell'area dell'Albinoleffe. Ci prova prima Russo con un colpo di testa ravvicinato, miracolo di Tomasig che respinge. Ci prova quindi Berrettoni con i piedi ma il portiere dell'Albino nega ancora il gol del vantaggio.
70' Ultimo cambio per l'Albinoleffe. Esce Piccinni ed entra Lebran
68' Contropiede Girasole-Torri. Il tiro spetta al numero 32 dell'Albinoleffe, Frattali la blocca
64' Calcio d'angolo per l'Albinoleffe. Sulla battuta libera Gomez.
60' L'Albinoleffe ora guadagna metri. Il Verona sta cercando di riorganizzarsi.
58' Primo cambio anche per il Verona. Entra Berrettoni al posto di Lepiller. Cambio anche per l'Albinoleffe. Esce un Cristiano piuttosto contrariato ed entra Torri.
55' Gran botta da fuori di Russo. Di Cesare respinge e devia in angolo.
54' Colpo di testa di Gomez nell'area piccola dell'Albinoleffe. La deviazione dell'attaccante argentino sfiora di pochissimo il palo.
51' Primo cambio della gara. Per l'Albinoleffe esce Taugourdeau ed entra Hetemaj.
50' E' ora l'Albinoleffe ad andare vicino al gol. Conclusione pericolosissima di Girasole, la sfera esce di un soffio dalla porta difesa da Frattali
47' Partenza a mille per il Verona che cerca il gol del vantaggio in questi primi minuti di gara. L'Albinoleffe ora sembra spaesato dalla possente reazione degli uomini di Mandorlini
46' Inizia il secondo tempo
45'+1 Finisce qui il primo tempo. Verona quasi irriconoscibile per una bella parte di gara. Al gol di Girasole risponde Gomez. Servirà un atteggiamento diverso nel secondo tempo
45' Un minuto di recupero
39' GOOOL! Ci pensa Juanito Gomez a sbloccare la pericolosissima situazione che si era venuta a creare. La punta argentina stoppa in area e con un destro a giro batte Tomasig.
37'Occasionissima Verona! Triangolazione Hallfredsson-Jorginho-Lepiller. Il finlandese la mette poi al centro ma la palla passa incredibilmente tra i piedi di Bjelanovic senza che questo riesca a trovare la deviazione vincente a porta praticamente vuota.
37' Sulla potente battuta di Lepiller, Tomasig non riesce a trattenere. Bjelanovic si fionda sul pallona ma il portiere dei padroni di casa recupera prima che ci arrivi l'attaccante gialloblù.
37' Fallo su Hallfredsson sulla trequarti d'attacco. Ammonito Di Cesare.
34' Ancora Albinoleffe. I padroni di casa sorprendono la difesa gialloblù con un taglio perfetto al centro per Cocco. Frattali in uscita riesce ad evitare il peggio.
32' Pugliese serve al centro alla ricerca di una deviazione vincente. La difesa lombarda spazza via.
29' Il Verona sta ora provando a riorganizzarsi. La difesa dell'Albinoleffe per il momento sembra tenere.
25' Il vantaggio dei padroni di casa ha spiazzato la formazione di Mandorlini che pensava di poter controllare la gara e colpire nel momento migliore. Saranno ora almeno due i gol da fare per gli scaligeri se si vuole ancora sperare nella serie A.
20' Incredibile a Bergamo! L'Albinoleffe passa in vantaggio con un colpo di testa di Girasole grazie ad una clamorosa disattenzione della difesa gialloblù. Doccia gelata per il Verona che ora deve correre.
14' Ancora Verona! Calcio d'angolo per i gialloblù. Sulla battuta arriva la deviazione di testa di Bjelanovic che trova però il provvidenziale salvataggio sulla linea di un difensore lombardo. Sulla ribattuta ci provano prima Mareco, deviato, e poi Lepiller. La conclusione del francese arriva però tra le braccia di Tomasig.
13' Ci prova Bjelanovic di testa. Cross dalla destra e tentativo di deviazione da parte della torre gialloblù. L'aggancio non riesce per poco.
8' Sta lentamente prendendo coraggio l'Albinoleffe. Fin'ora gli ospiti non si sono resi veramente pericolosi.
5' Passaggio in profondità per Cristiano lanciato verso l'area gialloblù, bravo Ceccarelli a chiudere ed evitare ogni pericolo.
4' Il Verona attacca senza però cercare il gol con troppa insistenza. Al momento la truppa di Mandorlini si limita a controllare la gara
3' Cerca subito di fare la partita il Verona. Si ripartirà ora da una rimessa dal fondo per i padroni di casa
1' Partiti!
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:00 Gazzetta dello Sport - Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù
- 13:00 Primavera - Cremonese-Verona 1-3, vittoria esterna per i gialloblù
- 12:30 De Laurentiis sul nuovo presidente FIGC: "Abete non adatto, Malagò persona giusta con un difetto: tifa Roma"
- 12:00 L'Arena - Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù
- 11:30 Verona-Lecce: informazioni biglietti settore Curva Nord-Ospiti
- 11:00 L'Arena - "Verona coraggioso ma inconcludente, al Milan basta Rabiot"
- 10:45 Serie A, 34a giornata: Verona-Lecce, informazioni sui biglietti
- 10:30 Serie A, 33a giornata: stasera l'ultimo posticipo Lecce-Fiorentina
- 07:00 Post Verona- Milan : nota del club gialloblù
- 20:00 Milan, Allegri: "Insulti razzisti a Maignan? Non ho sentito nulla, giusto comunque ignorare"
- 19:45 Verona-Milan 0-1, le pagelle della formazione rossonera
- 19:30 Verona-Milan 0-1: oltre 21mila le presenze al Benetegodi
- 19:15 Verona-Milan 0-1, Sammarco a DAZN: "Ci abbiamo provato fine alla fine, dobbiamo onorare il campionato fino in fondo"
- 19:00 Verona-Milan 0-1, Allegri: "Vittoria importante che ci avvicina alla Champions"
- 18:45 Verona-Milan 0-1, Nelsson: "Fustrante perdere così dopo aver giocato alla pari"
- 18:30 Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù: Belghali e Vermesan ci provano, Orban evanescente
- 18:11 Verona-Milan 0-1, Sammarco: "Errore grave sul gol di Rabiot"
- 17:35 Verona - Milan 0-1, il tabellino dell'incontro
- 15:01 Verona-Milan 0-1, vittoria rossonera con il minimo scarto
- 14:45 Verona-Milan: quattro gialloblù danno forfait
- 14:15 Verona-Milan: le formazioni ufficiali
- 14:05 Verona-Milan: la probabile formazione dei gialloblù
- 11:30 Verona-Milan: poco più di 300 i tifosi rossoneri nel settore Curva Nord-Ospiti
- 11:15 Verona-Milan: già toccata quota 20.500 spettatori, oggi bigonci dello stadio aperti
- 11:00 Il pallone racconta - Verona-Milan 5-3, quando i rossoneri persero scudetto e stella
- 10:45 Verona-Milan, il doppio ex Bergamaschi: "A Verona il Milan ha sempre sofferto, spero che i gialloblù disputino una buona partita"
- 10:30 Verona - Milan: tre i giocatori diffidati in casa gialloblù
- 10:15 Primavera: gialloblù in trasferta in casa della Cremonese
- 10:00 Roma, Gasperini: "Sulla lite con Ranieri non parlo, vedremo ogni cosa a fine campionato"
- 09:45 Milan, Allegri: "Contro il Verona partita importante, serve una prestazione compatta e ordinata"
- 09:30 Verso Verona-MIlan, Sammarco: "Bowie in forse, tornano Bella-Kotchap e Lovric"
- 09:15 Verona-MIlan : i precedenti, nel 2017 l'ultima vittoria gialloblù
- 09:00 L'Arena - Verona-Milan: le probabili formazioni
- 08:45 Serie A, 33a giornata: oggi quattro match, alle 15 Verona-Milan
- 08:30 Verso Verona-Milan, Sammarco: «Milan squadra di grande qualità, gara molto difficile"
- 16:00 Hellas Verona Foundation: all'asta le maglie di Verona- Milan a sostegno di 'Casa Insieme a Voi'
- 15:45 Verso Verona-Milan: sabato la conferenza stampa di Paolo Sammarco
- 13:00 Serie A, date e orari della 35a giornata
- 12:00 Champions League: il tabellone delle gare di semifinale
- 11:00 Gazzetta dello Sport - "Leao e Pulisic, tocca ancora a loro"
- 10:30 Europa League e Conference League: eliminate anche Bologna e Fiorentina
- 10:00 Serie A, 33a giornata: si parte questa sera con Sassuolo-Como e Inter-Cagliari
- 19:30 Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Alex Manninger
- 19:00 Lega Serie A, Simonelli: "Vogliamo proporre la riduzione della A da 20 a 18 squadre"
- 13:00 Verso Verona-Milan: torna Suslov, sempre in forse Bella-Kotchap e Lovric
- 12:00 Milan: Tomori e Gabbia probabili titolari domenica al Bentegodi
- 11:30 Corriere di Verona - "Hellas, il poker d'assi"
- 11:00 Europa League e Conference League: in campo Bologna e Fiorentina
- 15:00 Serie A, 33a giornata: le designazioni arbitrali:
- 14:30 Verona-Milan : arbitra Chiffi
- 14:00 Juventus: nuovo stop per Milik per problemi muscolari
- 13:00 Serie A, 33a giornata: elenco partite e programmazione televisiva: Verona-Milan su DAZN
- 12:00 Corriere di Verona - Bowie: "Resterei anche in Serie B"
- 11:30 Elezione nuovo Presidente FIGC: anche il Verona a favore della candidatura di Malagò
- 10:35 L'Arena - Furio Zara: "Quella del Verona è una resa incondizionata"
- 10:10 Verso Verona-Milan: nuova chance per Leao al Bentegodi
- 09:15 Champions League, quarti di finale: questa sera le altre due gare, c'è Bayern-Real


