Silvestri 6 Qualche brivido quando non trattiene la staffilata di Rosseti dai 25 metri. Pare esente da colpe sul tap-in di Cavion che regala la vittoria ai padroni di casa.
Almici 5,5 Ritrova una maglia da titolare dopo lo stop forzato di alcune settimane. Poco proattivo in fase di spinta si fa sorprendere da Cavion, più lesto di lui nel ribattere a rete il tiro di Ninkovic respinto dal palo. Arrugginito.
Caracciolo 6 Svolge come sempre il suo compito senza particolari sbavature. In questo viene aiutato anche dalla coppia d'attacco avversaria, tutt'altro che trascendentale. Ordinato.
Marrone 6 Tra i pochi a meritare la sufficienza. Gli attaccanti avversari non gli creano particolari grattacapi. Sul finale, con la squadra protesa in avanti alla vana ricerca del pari, cerca la deviazione di testa con scarsa fortuna.
Balkovec 5 Poco aiutato dai rientri di Laribi si trova spesso a giocare in palese sofferenza l'uno contro uno. Non supporta quasi mai l'azione offensiva. Diversi errori in fase di appoggio. Impreciso.
Dawidowicz 5 In assenza di Colombatto, tocca a lui dirigere il traffico. Praticamente inesistente in fase di costruzione manca all'appello quando Ninkovic scaglia il tiro dal quale nasce il vantaggio ascolano.
Gustafson 5 Ritrova una maglia da titolare ma il risultato è il medesimo delle precedenti occasioni. Prestazione evanescente. (dal 60' Zaccagni 6 porta un pò di vivacità ma da solo riesce a combinare gran poco)
Henderson 5 Nemmeno lontano parente del giocatore ammirato contro il Perugia. Alcuni appoggi scolastici e niente più.
Ragusa 5 Parte bene ma si spegne dopo poco. Incapace di trovare la giocata decisiva. Da uno come lui lecito attendersi molto di più. Delusione. (dall'82' Lee sv Non tocca praticamente palla. Ingiudicabile )
Di Carmine 5 Nell'unica occasione da gol della serata si alza la bandierina del guardialinee. Servito poco e male. Fare gol in queste condizioni diventa difficile per tutti, tuttavia lui non sembra fare molto per cambiare l'inerzia della serata.
Laribi 5 Dopo un inizio promettente scompare dai radar. Due soli squilli: quando reclama un fallo lanciato a rete e quando dai sedici metri cerca la porta ma trova solamente gli spalti del "Del Duca". (dal 73' Matos 6 al rientro dall'infortunio, viene gettato nella mischia, non senza qualche rischio, nel tentativo di trovare la giocata decisiva. Un paio di guizzi e niente più.
Grosso 5 La più brutta prestazione disputata sino ad oggi dai gialloblù. Squadra impacciata, senza idee, priva di ritmo e del giusto atteggiamento. A lui l'arduo compito di trovare quanto prima il giusto antidoto. Prima che sia troppo tardi.
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 14:00 Gazzetta dello Sport - Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù
- 13:00 Primavera - Cremonese-Verona 1-3, vittoria esterna per i gialloblù
- 12:30 De Laurentiis sul nuovo presidente FIGC: "Abete non adatto, Malagò persona giusta con un difetto: tifa Roma"
- 12:00 L'Arena - Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù
- 11:30 Verona-Lecce: informazioni biglietti settore Curva Nord-Ospiti
- 11:00 L'Arena - "Verona coraggioso ma inconcludente, al Milan basta Rabiot"
- 10:45 Serie A, 34a giornata: Verona-Lecce, informazioni sui biglietti
- 10:30 Serie A, 33a giornata: stasera l'ultimo posticipo Lecce-Fiorentina
- 07:00 Post Verona- Milan : nota del club gialloblù
- 20:00 Milan, Allegri: "Insulti razzisti a Maignan? Non ho sentito nulla, giusto comunque ignorare"
- 19:45 Verona-Milan 0-1, le pagelle della formazione rossonera
- 19:30 Verona-Milan 0-1: oltre 21mila le presenze al Benetegodi
- 19:15 Verona-Milan 0-1, Sammarco a DAZN: "Ci abbiamo provato fine alla fine, dobbiamo onorare il campionato fino in fondo"
- 19:00 Verona-Milan 0-1, Allegri: "Vittoria importante che ci avvicina alla Champions"
- 18:45 Verona-Milan 0-1, Nelsson: "Fustrante perdere così dopo aver giocato alla pari"
- 18:30 Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù: Belghali e Vermesan ci provano, Orban evanescente
- 18:11 Verona-Milan 0-1, Sammarco: "Errore grave sul gol di Rabiot"
- 17:35 Verona - Milan 0-1, il tabellino dell'incontro
- 15:01 Verona-Milan 0-1, vittoria rossonera con il minimo scarto
- 14:45 Verona-Milan: quattro gialloblù danno forfait
- 14:15 Verona-Milan: le formazioni ufficiali
- 14:05 Verona-Milan: la probabile formazione dei gialloblù
- 11:30 Verona-Milan: poco più di 300 i tifosi rossoneri nel settore Curva Nord-Ospiti
- 11:15 Verona-Milan: già toccata quota 20.500 spettatori, oggi bigonci dello stadio aperti
- 11:00 Il pallone racconta - Verona-Milan 5-3, quando i rossoneri persero scudetto e stella
- 10:45 Verona-Milan, il doppio ex Bergamaschi: "A Verona il Milan ha sempre sofferto, spero che i gialloblù disputino una buona partita"
- 10:30 Verona - Milan: tre i giocatori diffidati in casa gialloblù
- 10:15 Primavera: gialloblù in trasferta in casa della Cremonese
- 10:00 Roma, Gasperini: "Sulla lite con Ranieri non parlo, vedremo ogni cosa a fine campionato"
- 09:45 Milan, Allegri: "Contro il Verona partita importante, serve una prestazione compatta e ordinata"
- 09:30 Verso Verona-MIlan, Sammarco: "Bowie in forse, tornano Bella-Kotchap e Lovric"
- 09:15 Verona-MIlan : i precedenti, nel 2017 l'ultima vittoria gialloblù
- 09:00 L'Arena - Verona-Milan: le probabili formazioni
- 08:45 Serie A, 33a giornata: oggi quattro match, alle 15 Verona-Milan
- 08:30 Verso Verona-Milan, Sammarco: «Milan squadra di grande qualità, gara molto difficile"
- 16:00 Hellas Verona Foundation: all'asta le maglie di Verona- Milan a sostegno di 'Casa Insieme a Voi'
- 15:45 Verso Verona-Milan: sabato la conferenza stampa di Paolo Sammarco
- 13:00 Serie A, date e orari della 35a giornata
- 12:00 Champions League: il tabellone delle gare di semifinale
- 11:00 Gazzetta dello Sport - "Leao e Pulisic, tocca ancora a loro"
- 10:30 Europa League e Conference League: eliminate anche Bologna e Fiorentina
- 10:00 Serie A, 33a giornata: si parte questa sera con Sassuolo-Como e Inter-Cagliari
- 19:30 Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Alex Manninger
- 19:00 Lega Serie A, Simonelli: "Vogliamo proporre la riduzione della A da 20 a 18 squadre"
- 13:00 Verso Verona-Milan: torna Suslov, sempre in forse Bella-Kotchap e Lovric
- 12:00 Milan: Tomori e Gabbia probabili titolari domenica al Bentegodi
- 11:30 Corriere di Verona - "Hellas, il poker d'assi"
- 11:00 Europa League e Conference League: in campo Bologna e Fiorentina
- 15:00 Serie A, 33a giornata: le designazioni arbitrali:
- 14:30 Verona-Milan : arbitra Chiffi
- 14:00 Juventus: nuovo stop per Milik per problemi muscolari
- 13:00 Serie A, 33a giornata: elenco partite e programmazione televisiva: Verona-Milan su DAZN
- 12:00 Corriere di Verona - Bowie: "Resterei anche in Serie B"
- 11:30 Elezione nuovo Presidente FIGC: anche il Verona a favore della candidatura di Malagò
- 10:35 L'Arena - Furio Zara: "Quella del Verona è una resa incondizionata"
- 10:10 Verso Verona-Milan: nuova chance per Leao al Bentegodi
- 09:15 Champions League, quarti di finale: questa sera le altre due gare, c'è Bayern-Real


