Gollini 5,5 - Distratto e insicuro, il numero 95 del Verona oggi non c'è. Esce senza motivo, reagisce con lentezza, non ferma la palla dimostrando poca sicurezza. Tutti errori evitabili, probabilmente dovuti all'inesperienza.

Bianchetti 4,5 - In campo fisicamente, ma non con la testa. Bianchetti oggi non fa niente per aiutare la squadra in difficoltà e sbaglia qualsiasi palla gli capiti a tiro.

Helander 5 - Non fa abbastanza per difendere l'area, ma nulla può contro la velocità dei bianconeri. Ci prova.

Moras 5,5 - Il greco fa dei discreti interventi difensivi in area, ma sale anche abbastanza per sostenere il centrocampo. Manca però la grinta di un tempo.

Souprayen 6 - Corre come agli inizi e crea svariate belle azioni, portando avanti il gioco, facendo buoni assist e passando con precisione la palla ai compagni. Lui e pochi altri sono quelli che credono ancora in una possibile vittoria.

Wszolek 5,5 - Non sufficiente la prestazione del polacco: non è abbastanza scattante e attivo per marcare i giocatori bianconeri e si lascia scartare con facilità. Dal 64' Emanuelson sv

Hallfredsson 5
- Passaggi sbagliati, lentezza in campo, calci d'angolo assai imprecisi: Hallfredsson oggi non ha dato tutto quello che poteva. Dal 81' Fares sv.

Greco 6 - Buona la sua prestazione contro la Juve: ha pressato con convinzione e la precisione c'era in tutti i suoi passaggi. Dal 62' Gomez 6 - gioca bene a sostegno di Pazzini e riesce quasi ad infilare la palla in rete.

Siligardi 5 - Sembra non sapere bene quello che deve fare in campo. Inconsistente.

Ionita 4,5 - Non fa assolutamente nulla per meritarsi il ruolo di titolare e la fiducia di Delneri. Sbaglia addirittura il poco che fa, con passaggi poco convinti e nessuna voglia di lottare.

Pazzini 6,5 - Nessuno lo aiuta, ma lui ci prova di continuo. Solo, davanti, fa acrobazie per riuscire a far entrare quella palla che è sempre stregata. Scende molto per rinforzare il centrocampo distratto, corre e si fa in quattro, perché ci crede.

Sezione: Le Pagelle / Data: Mer 06 gennaio 2016 alle 19:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print