Coppola 6 - Oscilla tra la sufficienza e il "senza voto": sulla punizione vincente di Suso può davvero poco, per il resto della partita non viene praticamente mai impensierito dai rossoblù.

Sala 5,5 - Corre sicuramente più delle scorse partite, ma è ancora troppo poco. Spinge poco e commette errori evitabili.

Helander 6 - Soffre un po' Pavoletti sulle palle alte, per il resto prestazione ordinata.

Moras 6,5 - Buona partita del greco, che dà sicurezza a tutti i compagni con una prestazione praticamente priva di sbavature.

Pisano 5,5 - Prestazione meno convincente del solito, non spinge come sa fare e nel finale soffre particolarmente le incursioni di Cerci.

Greco 5,5 - Anche per lui prestazione opaca. Sbaglia molto e non riesce mai ad impostare il gioco. ( Dal 57' Siligardi 5,5 - Entra per dare un piglio in più al gioco offensivo del Verona. Cerca e trova più volte la palla, ma non si dimostra particolarmente preciso. Può fare di meglio.)

Hallfredsson 6 - Primo tempo da dimenticare, mentre nel secondo si carica la squadra sulle spalle con una prestazione di cuore e grinta. Non è ancora al meglio, ma l'islandese resta uno dei punti fermi del Verona.

Wszolek 6 - Un primo tempo davvero buono, è ovunque e si rende più volte pericoloso, oltre a sembrare praticamente l'unico degli uomini di Delneri, oggi, con la propensione a crossare. Nel secondo tempo paga le fatiche dei primi 45 minuti e viene sostituito per farlo rifiatare. ( Dall'80' Jankovic s.v. )

Ionita 6 - Primo tempo opaco, salvo per l'assist vincente per Pazzini che ha regalato il pareggio agli scaligeri. Nel secondo tempo cresce, mettendo in campo tutta la sua volontà. Piccoli miglioramenti rispetto alle scorse prestazioni, tuttavia risulta ancora troppo irruente nelle entrate sugli avversari.

Rebic 5 - Non pervenuto. Non tocca nemmeno un pallone, e all'intervallo resta negli spogliatoi, dove forse era rimasto fin dall'avvio della gara. Prestazione deludente per il croato che aveva fatto ben sperare nella scorsa partita contro la Roma. (Dal 46' Juanito 6 - Fa il suo compito e si avvicina al gol un paio di volte, senza riuscire purtroppo a metterla dentro.)

Pazzini 6,5 - Ci prova, si sbatte e riesce a trovare il suo primo gol in gialloblù su azione. Fa il possibile per non far sentire troppo l'assenza di Toni.
 

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 24 gennaio 2016 alle 19:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print