GOLLINI 6.5 – Paradossalmente in giornata, il 95 gialloblù. Compie diversi interventi importanti, non ha grandi responsabilità sul tiro di Maccarone.

PISANO 6 – Il migliore del suo reparto, chiude bene dietro e offre diversi cross ai compagni, sfiorando anche il gol.

BIANCHETTI 5.5 – In difficoltà con un cliente scomodo come Maccarone, se la cava come può.

SAMIR 5.5 – Poco incisivo e poco presente, dalle sue parti Pucciarelli fa un po’ quello che vuole.

SOUPRAYEN 5.5 – Esegue il suo compito. Ironia della sorte, non solo non gli viene fischiato un rigore, ma viene pure ammonito, motivo per cui dovrà saltare la prossima sfida contro il Milan.

VIVIANI 5 – Cala col passare del tempo. La sua prestazione culmina con un’espulsione per un’entrata avventata su un avversario.

GRECO 5 – Non apporta nulla al centrocampo, partita anonima. (53’ TONI s.v. – Sfortunatissimo. Entra e riesce subito a fare la differenza procurandosi diversi falli e aiutando i compagni, ma è costretto ad uscire dopo una manciata di minuti a causa di un infortunio che, se si dovesse rivelare grave, rischierebbe di fargli chiudere la carriera con questa presenza al Castellani. 74’ GOMEZ s.v.)

WSZOLEK 5.5 – Meglio nei primi 45’, dopodiché si spegne col passare del tempo. A tu per tu con Pelagotti, si divora incredibilmente un gol.

IONITA 5 – Si fa vedere solo a tratti con qualche tiro dalla distanza, per il resto quasi non ci si ricorda della sua presenza in campo.

SILIGARDI 5.5 – Volenteroso ma molto, molto impreciso. (74’ REBIC s.v.)

PAZZINI 5.5 – Nel primo tempo fa quello che può. Dall’ingresso di Toni in poi, sparisce praticamente dal campo.

Sezione: Le Pagelle / Data: Mer 20 aprile 2016 alle 23:15
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print