Intercettato in mixed zone, l'attaccante scaligero Luca Toni, ha commentato così la sconfitta subita ai danni dell'Inter di Mancini. Ecco le sue parole.

Handanovic li parà davvero tutti i rigori avversari! "Dispiace aver sbagliato, anche perché si poteva benissimo riaprire la partita. Lui è sempre bravo nei rigori: ci siamo studiati a vicenda, nei giorni antecedenti alla partita. Purtroppo, lui ha studiato di più di me proprio perché è riuscito ad intercettarmelo!".

Che partita è stata? "Non abbiamo giocato benissimo il primo tempo, però abbiamo subito un primo gol abbastanza strano. La partita era stata impostata sulla difensiva: ci ha tagliato le gambe anche perché eravamo pronti a difenderci e ripartire bene. Loro han fatto ben girare la palla, facendoci correre a vuoto. Nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni: tuttavia, non siamo stati bravi a segnare tra rigore ed altri episodi! La palla non aveva proprio intenzione di entrare in rete questa sera. Invece l'Inter è riuscita a realizzare tutte le importanti occasioni avute. Sono squadre che, seppur in crisi, non dimenticano come si deve segnare".

Come è stato il primo gol: eravate partiti bene, poi subito in svantaggio dopo 11'. "Ero distante, non l'ho visto bene. Mi sembrava ci fosse Tachtsidis a terra, non si sapeva se avesse potuto continuare o meno. In ogni caso dobbiamo essere noi quelli più attenti: fintanto che l'arbitro non fischia, e la palla non va fuori, dobbiamo essere più cattivi e più decisi perché non possiamo contare sugli errori altrui!"

Come mai avete subito ancora due reti (dato che uno è un'autorete)? Cosa succede a questa difesa? "Non saprei rispondere! Il Verona prende diversi gol, purtroppo. La colpa non è solo di un reparto ma di tutta la squadra. Cerchiamo di migliorare e di valutare assieme al mister quelli che potrebbero essere eventuali problemi in fase difensiva, studiando i problemi e prendendo le soluzioni adeguate!" 

Calciomercato: sei desiderato dal Carpi? "Tante chiacchiere, che nemmeno ascolto!"
 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 aprile 2015 alle 23:55
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print