Chi meglio di lui, Domenico Maietta, per spiegare a Luca Toni cosa significhi vestire e giocare con addosso i colori gialloblù: "Toni? E’ stato ed è un grande campione. Se verrà, troverà una grande squadra, una grande città ed una grande tifoseria pronte ad accoglierlo". Invito lanciato personalmente dal difensore gialloblù durante l'intervista rlilasciata a TgSera per TeleArena, che ha proseguito: "Serie A? Ci penso. Ho tanta voglia di ricominciare e fare il mio dovere, un mese e mezzo senza pallone è duro da digerire".

Poi un pensiero riservato ai due Gonzalez, quello già arrivato e quello che dovrà arrivare a breve: "Il difensore non lo conosco, ma se il Verona ha scelto lui per la difesa posso dormire sonni tranquilli: qui chiunque è il benvenuto. Non conosco personalmente  nemmeno l'atrtaccante, ma credo sia una brava persna".

Infine il giusto omaggio all'addio di Luca Ceccarelli: "Ceccarelli? Dispiace sia andato via, tra di noi c’era un forte legame di amicizia anche fuori dal campo. Abbiamo condiviso gioie e dolori, la sua partenza mi ha spiazzato, ma il calcio è questo, ora dobbiamo pensare a rendere il nostro gruppo ancora più compatto".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 05 luglio 2013 alle 07:00 / Fonte: TeleArena - Hellasverona.it
Autore: Michele Zomer / Twitter: @Mikzomer
vedi letture
Print