Verona-Milan si giocherà domani sera in un Bentegodi pieno di tifosi carichi per un'attesissima sfida. TuttoMercatoWeb descrive la situazione in cui sono le due formazioni e propone le probabili formazioni.

QUI HELLAS VERONA: Soliti dubbi in casa Hellas Verona, in attacco in particolare: potrebbe essere arrivato il momento di Stepinski, affiancato nel tridente da Verre e Zaccagni. A centrocampo Veloso sarà il regista e Amarabat si candida a esserne il compagno, con Lazovic e Faraoni sulle fasce. In difesa ballottaggio tra Kumbulla e Dawidowicz.

Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

QUI MILAN: Rientrato in gruppo Theo Hernandez ma non dovrebbe essere titolare a Verona, mentre Rebic, complici i dieci giorni passati con la Nazionale, si siederà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. In attacco dunque toccherà a Castillejo nel tridente con Suso e Piatek, quest'ultimo pronto a riprendere le redini dell'attacco dopo la panchina dell'ultimo turno di campionato.

Probabile formazione (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.

Sezione: News / Data: Sab 14 settembre 2019 alle 15:00 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print