La Primavera gialloblù torna all'Antistadio nel posticipo della seconda giornata di ritorno, dopo la trasferta di Roma della settimana scorsa. Lunedì 29 gennaio sarà il Bologna a sfidare i ragazzi di mister Porta ai piedi del 'Bentegodi', in un campo che ha permesso al Verona di accumulare 6 punti in 2 partite contro Sassuolo e Milan. I gialloblù, al decimo posto in classifica a quota 18 punti, vogliono proseguire in questo trend positivo tra le mura amiche e riscattarsi dalla sconfitta subita nell'ultima giornata contro i giallorossi. Il Bologna, dal canto suo, è reduce da un buon pareggio per 1-1 contro la Juventus, e punta a risalire dalla quattordicesima posizione in graduatoria, frutto dei 14 punti accumulati fino ad oggi. L'ultimo precedente tra le due squadre risale alla gara di andata, nella seconda giornata di campionato, risolta nelle battute finali da Stefanec che segnò l'1-0 regalando ai gialloblù primi tre punti di questa stagione.

Una partita tutta da vivere per i tifosi gialloblù, che avranno la possibilità di accedere gratuitamente all'Antistadio, o di seguire la diretta streaming della gara sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili.

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Davide Miele (sez. AIA di Torino), coadiuvato da Pietro Lattanzi (sez. AIA di Milano) e Giovanni Manara (sez. AIA di Mantova).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Lunedì 29 gennaio, ore 14.30
Antistadio 'Guido Tavellin' - Piazzale Olimpia (VR)
HELLAS VERONA-BOLOGNA

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Sab 27 gennaio 2018 alle 12:15 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print