Il mercato effettuato fino a questo momento dal Verona non lascia per niente insoddisfatti. La ciliegina sulla torta è stata senza ombra di dubbio l'arrivo di Giampaolo Pazzini che ha letteralmente 'sconvolto' l'animo dei tifosi pronti a vivere non la solita stagione ma a sperare qualcosina in più che onestamente aspettiamo tutti noi.

 

Mercato soddisfacente, ma c'è ancora molto lavoro da fare per Bigon. La difesa ha bisogno di uomini validi e di esperienza. Sono arrivati Souprayen ed Albertazzi pronti ad occupare la corsia di sinistra, ma servirebbe un giocatore più esperto in quella zona del campo che possa fare da chioccia per i nuovi arrivati, in particolare per l'ex giocatore del Digione alla prima esperienza in Italia e nella massima serie.

Sempre restando in difesa, tutto da valutare è Helander del quale si dice un gran bene ma poi sarà il campo a parlare. Serve un periodo di adattamento per lui ma intanto in campo andranno Marquez e Moras che hanno già palesato alcune lacune a volte risultate fatali.

Spostandoci a centrocampo, è il caso Viviani a tenere banco. Non si conosce né cosa affligge il giocatore ne i tempi di recupero. Nell'attesa serve un playmaker a Mandorlini, senza tralasciare la possibile partenza di Sala che aprirebbe un altro vuoto da colmare. Mancano ancora tanti giorni al 31 agosto, ma il tempo stringe e ci aspettiamo nuovi movimenti e colpi da Bigon per un Verona che possa essere competitivo in ogni reparto.

 

Sezione: Editoriale / Data: Mer 12 agosto 2015 alle 09:00
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print