Domenica il Verona torna al Bentegodi per una delicata sfida contro il Frosinone: si giocherà alle ore 15 la 33a giornata di campionato dopo l'andata finita 3-2 per i ciociari, che sfruttarono il fattore "Matusa" e anche il folle gesto del portiere Rafael (la gomitata a Paganini che porta all'espulsione diretta del brasiliano).
La partita terminò con due reti di Ciofani (una su rigore) e una di Dionisi per il Frosinone. Viviani e Moras segnarono per i gialloblù. 

Il ritorno di campionato si prospetta una sfida delicata e importantissima per entrambe le squadre, dato che navigano in acque burrascose in zona retrocessione insieme a Palermo e Carpi. 
Il Frosinone dovrà fare a meno degli squalificati Ajeti e Blanchard e dell'infortunato Sammarco, mentre è probabile che Dionisi verrà recuperato in tempo per la trasferta in terra scaligera.
L'Hellas Verona ha solo uno squalificato, Souprayen, oltre all'infortunato Fares, ma rimangono incerti Helander e Romulo che stanno recuperando dopo differenti problemi.

Sezione: Copertina / Data: Mar 12 aprile 2016 alle 10:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print