Sono state queste le parole del tecnico nerazzurro, rilasciate ieri sera ai microfoni di Sky Sport 24. Prossimo impegno con l'Hellas, rapporto con la rosa e col presidente Thoir e molto altro ancora. Eccole nel dettaglio.  

Temete la partita col Verona? "La tensione può durare fino alla mezzanotte della sera della partita, poi dopo la cosa deve finire lì. Bisogna pensare in modo positivo anche se le cose non vanno bene. Cose che si fanno attraverso un buon stato d'animo continuando a lavorare". 

Come vede la situazione della sua rosa in questo momento? "La squadra ha recepito bene, anche se credo che i giocatori possano fare di più. Credo che dobbiamo cercare di migliorare in tante cose, nessuno ha la bacchetta magica. Ci vorrà un po' più di tempo, spero che tutti possano recepire queste. Io non sono depresso, sono dispiaciuto dopo la partita. Ho parlato con il presidente Thohir, ci crede sempre, è una persona molto positiva".

Con che spirito andrete al Bentegodi? "Il nostro spirito deve essere quello visto contro la Samp, non con il Parma. A volte le annate ci sono, però in tutto questo credo che la squadra sia molto migliorata, alterniamo prestazioni buona da meno buone, ma questi sono passaggi per diventare una squadra forte e penso che i tifosi possano capirlo e spero che ci stiano ancora vicini".

Sezione: Avversari / Data: Gio 09 aprile 2015 alle 15:55
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print