Il mister dell'Ascoli Alfredo Aglietti ha così commentato il pareggio di Verona: 

"Volevamo una prestazione per ripartire, e se condita da un risultato meglio. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo non concedendo niente, per poi calare gli ultimi 20 minuti. La squadra ha fatto molto bene restando corta. Il rigore non c'era ed è stato bravo Lanni a pararlo, ma poteva decidere la partita. Abbiamo avuto un paio di ripartenze nel finale che potevamo sfruttare meglio, ma va bene così".

Sul Verona: "Doveva vincere per tornare in testa, ma in B regna l'equilibrio. Noi volevamo fare una buona prestazione per darci fiducia e ripartire. Il Verona avrà altre occasioni per vincere e avrà altre occasioni per rifarsi. All'andata fu una partita particolare perchè avevamo avuto tante occasioni, prima del mezzo fallo su Pazzini e l'espulsione di Addae.

Oggi era una partita diversa. Li abbiamo aggrediti alti, poi quando ci siamo abbassati è venuta fuori la qualità del Verona. Ivan ci ha salvati. Pecchia è un ottimo allenatore, ogni tanto i suoi cercano la giocata individuale e poi mancava anche Pazzini. Magari, ad avere qualche giocatore dell'Hellas".

Sezione: Avversari / Data: Mar 14 marzo 2017 alle 09:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print