Ivan Juric ha commentato in conferenza stampa la sconfitta di questa sera contro l'Inter: "Siamo sempre in emergenza. Nel primo avremmo potuto fare di più in avanti se avessimo giocato meglio. Stiamo andando oltre ogni aspettativa, ma andare avanti cosi sarebbe un suicidio. L'anno scorso avevamo pochi infortuni e giocavano sempre gli stessi. Ora è il contrario e abbiamo sbagliato anche nello scegliere giocatori, Benassi per esempio non ha mai giocato. Abbiamo preso giocatori che erano fermi da tempo".

Come è stato questo 2020? "Un bell'anno anche a livello familiare. Quando parlo cosi è perchè voglio che questa società non vada giù ma che anzi continui a crescere. Spero le cose vadano cosi".

Cosa si aspetta dalla società: "Penso che conoscano le difficoltà della squadra e parlerò con loro. Sono consapevoli anche del lavoro che abbiamo fatto. Tutti i ragazzi sono disponibilissimi, però sarà difficile andare avanti cosi, anche per chi sta bene. Dovrà pensarci la società. Stasera e contro la Fiorentina abbiamo messo gli stessi giocatori, andando avanti cosi Salcedo e Ilic li ammazzo. Non sono pronti per questo".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 21:11
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print