Finisce 1-1 Torino-Verona. Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio di oggi: "Dimarco ha un piede favoloso. Magari rispetto ad altri ha meno uno contro uno, ma con il suo sinistro riesce a fare queste cose. Lo fa anche in allenamento, ha un grande piede. L'anno scorso lo ha sfiorato uno simile contro l'Inter e oggi ci è riuscito".

Gol sintomo di serenità e convinzione: "Oggi ne parlavamo a tavola. L'anno scorso abbiamo fatto tutti gol costruiti, mai uno come quello di oggi o  di Zaccagni lo scorso anno. Una grande squadra fa questi gol cosi, mi sento un pò cosi dopo aver giocato partite toste e dure e trovare un eurogol. Non so se è convinzione ma è una buona sensazione".

La svolta nel secondo tempo: "Il primo tempo abbiamo fatto bene, loro ci aspettavano, noi cercavamo di trovare spazi e non abbiamo subito nulla. Nella ripresa abbiamo fatto di più, abbiamo avuto più possesso. La stavamo portando a casa, peccato per il gol preso. Ma è stata una grande prestazione, eravamo in emergenza e considero quello di oggi un grande punto".

Kouame è un obiettivo: "Lo sento ogni tanto a prescindere. Non voglio parlare di mercato. Una parte della squadra è buona e giusta, spesso siamo in emergenza, la società lo sa. Quando siamo tutti siamo giusti, quando mancano i pezzi che devi inventarti le cose allora perdiamo un pò. La società lo sa".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 gennaio 2021 alle 17:34
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print