Di seguito il rendimento dei calciatori dell'Hellas Verona con le rispettive nazionali.

CLAUD ADJAPONG (Italia Under 21)

Una grande vittoria per 4-0 contro la Moldavia nella gara amichevole, in cui si è messo a disposizione della squadra dal 21' del secondo tempo.

SOFYAN AMRABAT (Marocco)

Un pareggio ottenuto nella gara amichevole finita 1-1 tra Marocco e Burkina Faso, in campo gli ultimi 10 minuti.

ANDREA DANZI (Italia Under 20)

Ha giocato tutto il secondo tempo. Vittoria per 2-0 contro la Repubblica Ceca, seconda vittoria in due partite e primo posto in classifica a pari punti con la Germania.

BOGDAN JOCIC (Serbia Under 19)

Ha partecipato dal 2 al 10 settembre al raduno e Torneo Amichevole 'Stevan Cele Vilotic'.

MARASH KUMBULLA (Albania)

Sconfitta per 4-1 nella gara contro la Francia, nella quale non ha giocato rimanendo in panchina. La partita era valida per le qualificazioni agli Europei 2020.

DARKO LAZOVIC (Serbia)

Sconfitta per 4-2 nella gara contro il Portogallo valida per le qualificazioni agli Europei 2020 nella quale ha giocato fino al 14' del secondo tempo.

BORIS RADUNOVIC (Serbia)

Sconfitta per 4-2 nella gara contro il Portogallo valida per le qualificazioni agli Europei 2020 nella quale non ha disputato alcun minutaggio restando in panchina.

AMIR RRAHMANI (Kosovo)

Vittoria per 2-1 nella partita contro la Repubblica Ceca nella quale ha giocato per tutto il match; gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020.

EDDIE SALCEDO (Italia Under 19)

Doppia amichevole nella quale ha ottenuto un pareggio per 2-2 contro l'Olanda giocando dal 65' della ripresa e una vittoria per 2-1 contro la Svizzera giocando tutto il secondo tempo della gara.

ALEKSEJS SAVELJEVS (Lettonia Under 21)

Sconfitta di misura, nella gara valida per le qualificazioni agli Europei 2021, per 1-0 contro la Polonia, gara nella quale non ha disputato alcun minutaggio rimanendo in panchina.

LUBOMIR TUPTA (Slovacchia Under 21)

Sconfitta per 2-1 contro l'Azerbaigian nella gara valida per le qualificazioni agli Europei 2021 nella quale ha siglato il gol del momentaneo pareggio della squadra slovacca giocando per tutta la durata della gara.

IYENOMA DESTINY UDOGIE (Italia Under 18)

Una vittoria e un pareggio nella doppia amichevole contro la Serbia. Nel primo match ha ottenuto una vittoria per 2-0, disputando tutta la ripresa della gara. Nel secondo incontro, invece, ha guadagnato un pareggio per 0-0 giocando tutto il primo tempo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 settembre 2019 alle 09:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print