Incredibile beffa per il Verona che perde all'ultimo minuto la sfida contro l'Inter. Grazie per averci seguito, appuntamento alla prossima partita, cruciale per l'Hellas, contro il Lecce.

14.30 - TERMINA IL MATCH! INTER BATTE VERONA 1-2! 

90'+6' - Ammonito Bella-Kotchap per fallo su Frattesi.

90'+4' - GOL DELL'INTER! CHE BEFFA PER IL VERONA! AUTOGOL DI FRESE! Il difensore del Verona prova ad anticipare Pio Esposito ma insacca nella propria porta.

90'+1' - Occasione per Frattesi che colpisce di testa su calcio d'angolo di Calhanoglu, ma il centrocampista nerazzurro non trova la porta.

90' - Segnalati 6 minuti di recupero.

88' - Un cambio per squadra: nel Verona fuori Akpa Akpro e dentro Harroui, nell'Inter fuori Sucic e dentro Frattesi.

84' - Occasione per Lautaro! Colpo di testa del capitano dell'Inter su cross di Barella, si immola Bella-Kotchap per mandare la palla in calcio d'angolo.

79' - Terzo cambio per Zanetti: fuori l'autore del pareggio, Giovane, dentro Sarr. Attacco completamente cambiato dal tecnico gialloblù.

74' - Occasione per l'Inter: Dimarco va al tiro da posizione defilata, ma trova la pronta risposta di Montipò che respinge!

73' - Primi cambi per il Verona: escono Orban e Bernede, entrano Mosquera e Niasse.

72' - Ci provo Pio Esposito con un colpo di testa su cross di Dimarco: palla alta sopra la traversa.

67' - Ammonito Bisseck per fallo da ultimo uomo su Giovane a centrocampo.

65' - Quarto cambio per l'Inter: esce Carlos Augusto, entra Dimarco.

55' - Triplo cambio per l'Inter: fuori Luis Henrique, Zielinski e Bonny, dentro Dumfries, Barella e Pio Esposito.

53' - Ci prova al volo Calhanoglu da fuori area: palla a lato della porta difesa da Monitpò.

46' - Ricomincia la partita: al via il secondo tempo con gli stessi 22 di partenza, nessun cambio per gli allenatori.

13.25 - TERMINA IL PRIMO TEMPO. Verona-Inter 1-1, bellissimo match che la squadra di Zanetti ha ripreso con coraggio sul finire della prima fazione di gioco.

45'+3' - PALO DI ORBAN! Clamorosa occasione per il Verona che ha totalmente cambiato l'andamento del match in questi ultimi minuti! L'attaccante nigeriano centra in pieno il legno dopo aver ricevuto un cross di Belghali e aver calciato di prima intenzione.

45' - 3 minuti di recupero.

41' - Ammonito Orban per un battibecco con Kolarov, collaboratore della panchina interista.

40' - HA PAREGGIATO IL VERONA! GIOVANE! Primo gol in Serie A per l'attaccante brasiliano che supera Bastoni in velocità e batte Sommer con un gran tiro!

30' - Lampo del Verona: Frese colpisce di testa sugli sviluppi del calcio d'angolo di Giovane: pallone fra le braccia di Sommer.

25' - Ancora Inter: Bastoni colpisce di testa su cross di Luis Henrique, Montipò salva in angolo! Verona in affanno.

20' - Si affaccia timidamente in avanti il Verona: Belghali prova la conclusione, ma la sfera finisce alta.

16' - INTER IN VANTAGGIO, ZIELINSKI! Bellissimo gol del centrocampista polacco al volo da fuori area su assist di Calhanoglu. Verona-Inter 0-1, match già in discesa per i nerazzurri.

12' - Ancora Lautaro al tiro: blocca Montipò. Inter che sta spingendo per trovare il vantaggio.

7' - Ci prova ancora l'Inter con Lautaro Martinez: il pallonetto in area di rigore viene respinto da Nelsson sulla linea a Montipò battuto! Miracolo del difensore gialloblù.

3' - Subito pericolosa l'Inter: il tiro di Zielinski trova pronto Montipò.


12.30 - FISCHIA DOVERI, COMINCIA VERONA-INTER!

12.15 - Allo stadio 'Bentegodi' si gioca Hellas Verona-Inter, lunch match della 10a giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: panchina per Valentini nel Verona, mentre nelle file nerazzurre titolari Luis Henrique e Carlos Augusto sulle fasce.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
A disposizione: Perilli, Toniolo, Valentini, Sarr, Slotsager, Kastanos, Harroui, Kurti, Ebosse, Mosquera, Niasse, Fallou, Ajayi
Allenatore: Paolo Zanetti

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Zielinski, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Martinez, Bonny
A disposizione: Martinez, Taho, Dumfries, De Vrij, Acerbi, Frattesi, Diouf, Barella, Dimarco, Alexiou, Lavelli, Esposito
Allenatore: Cristian Chivu

Arbitro: Daniele Doveri (Sez. AIA di Roma 1)
Assistenti: Alessandro Lo Cicero (Sez. AIA di Brescia), Valerio Vecchi (Sez. AIA di Lamezia Terme)

12.00 - Buona domenica a tutti i tifosi gialloblù e benvenuti alla diretta testuale di Hellas Verona-Inter! A tra poco per le formazioni ufficiali.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 12:30
Autore: Giovanni Croce
vedi letture
Print