Le pagelle del Verona secondo quanto scrive Tuttosport:

SILVESTRI 5.5 Nonostante i due gol incassati, ha ben figurato. Per la prima volta in stagione il Verona ha subito un gol su azione.

RRAHMANI 6 Rischia davvero poco e si fa vedere anche in zona gol sfiorando la rete, nel fi nale però si fa sorprendere da Milik che segna il 2-0.

KUMBULLA 5.5 Ha solo 19 anni ma sembra un veterano. Qualche dettaglio da limare, ma qualità e personalità non mancano.

GUNTER 5 E’ in netto ritardo in occasione del primo gol di Milik e si porta questo fardello per tutto il match.

FARAONI 6 Spinge finché le energie lo sorreggono. Cala nel finale come gran parte del Verona e rischia anche qualcosa con un “abbraccio” a Milik.

AMRABAT 6.5 Ha tecnica da vendere, ma corre anche a supporto della squadra nella doppia copertura. Tutino (36’ st) 5.5 Vicinissimo al gol, sbaglia da posizione difficile.

VELOSO 6 E’ la mente del Verona, si trova sempre nel vivo del gioco e quando tocca palla, trasmette fiducia alla squadra.

LAZOVIC 5.5 Ha creato i pericoli maggiori al Napoli che sulla sua corsia ha prevalentemente difeso. Un primo tempo da leader, poi cala nella ripresa.

PESSINA 5 Non si fa notare troppo, se non per quella conclusione (delle 3) parata da Meret.

ZACCAGNI 6 Con i suoi inserimenti sorprende spesso il Napoli, ma ai primi segnali di cedimento, Juric lo sostituisce. Salcedo (7’ st) ng.

STEPINSKI 5.5 Ha poche occasioni per far gol, i compagni non lo cercano con insistenza e incide poco. Di Carmine (15’ st) 6 Può riaprire il match, ma si scontra con Koulibaly.

ALL. JURIC 6 Una sconfitta che non toglie meriti al Verona. Non ha mai mollato, neppure sul 2-0: la sua squadra esce dal San Paolo a testa altissima.

Sezione: News / Data: Dom 20 ottobre 2019 alle 18:00 / Fonte: Tuttosport
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print