Nicolas 7 – È principalmente merito suo se il Cagliari non riesce a ribaltare il risultato. Impreciso in un paio di occasioni, per il resto fa parate importanti, soprattutto su Pavoletti e Faragò.

Souprayen 5 – Dalla sua parte il Cagliari riesce a fare un po' quello che vuole, troppi errori.

Bianchetti 6 – Partita ordinata ed efficace.

Vukovic 6.5 – Fa valere tecnica e fisico in difesa, svetta sempre sui palloni alti.

Ferrari 6 – Affronta bene il duello con Miangue, fa il suo dovere.

Fares 6.5 – Si impegna in diverse zone del campo, notevole il movimento ed il colpo di tacco in occasione della rete annullata a Zuculini.

Fossati 6 –  Cerca di dare ordine a metà campo.

Zuculini 6.5 – Cuore e grinta, aiuta in fase difensiva, lotta su ogni pallone e si fa vedere anche in avanti, dove infila anche il pallone in rete nonostante il gol poi venga annullato per fuorigioco di un compagno. Dopo questa occasione d'oro, cerca più volte la conclusione dalla distanza. (Tupta 6 – Entra in campo col giusto approccio, prova a dare rapidità e freschezza alla manovra.)

Romulo 6.5 – Come al solito fa chilometri sulla fascia e trova la lucidità necessaria per siglare il gol della vittoria dal dischetto.

Cerci 6.5 – Molto propositivo, fin dall’inizio crea occasioni e pericoli, peccato che la maggior parte delle volte si sia ritrovato completamente da solo nell’area avversaria, privo di aiuto da parte dei compagni. (Valoti 6 – Fa il suo dovere in mezzo al campo.)

Aarons 5.5 – Si muove molto, ma spesso e volentieri senza essere decisivo. Molto leggero nei contrasti. (Caracciolo 6 – Fa quanto deve, col suo ingresso inevitabilmente la squadra si abbassa. Oltre a difendere prova anche ad andare alla conclusione.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 08 aprile 2018 alle 17:40
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print