Maurizio Setti è intervenuto ai microfoni di Sky prima di Verona-Atalanta: "L'amicizia che lega Gasperini e Juric, il modo di intrepretare il calcio è simile. Poi i giocatori sono diversi, ma il gioco che sta adottando l'Atalanta non lo scopro io, è una grande ispirazione per tutti"

Juric resterà a Verona: "Mi sento di garantire che stasera vado a cena, che lui resti a Verona fino a che non firma non si sa. Lui è stato un valore aggiunto, abbiamo fatto belle cose insieme, la speranza è di continuare insieme"

Che Verona si immagina l'anno prossimo: "Noi dobbiamo fare i passi come possiamo permetterceli di fare. Siamo una neo promossa, dobbiamo rispettare dei parametri. Vogliamo fare meglio, ma è chiaro che non possiamo permetterci di dire di fare una squadra con determinate caratteristiche. Sicuramente vogliamo migliorarci"

Cosa è cambiato con Juric: "Noi l'unica cosa che sappiamo fare è essere chiari e trasparenti sulle nostre ambizioni. Il mister lo sa, siamo sempre stati molto chiari con lui. Abbiamo dato un termine, lui sta facendo le sue valutazioni ma da parte nostra problemi non ce ne sono, stiamo aspettando lui".

Sezione: Focus / Data: Sab 18 luglio 2020 alle 17:03
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print