Dopo il debutto della scorsa estate riparte il nuovo canale di comunicazione del  club sulle frequenze-web di Hellas Verona Channel Radio dove saranno raccontante le vicende del  Verona, attraverso quello che sarà un vero e proprio palinsesto radiofonico.

A partire dal prossimo 12 ottobre le puntate in diretta, saranno ascoltabili su hellasverona.it e sul profilo ufficiale di Spreaker con appuntamenti in podcast, disponibili sia su Spotify che su Apple Podcasts.

Questo il programma dal lunedì al venerdì: 

ORE 9.15 | BUONGIORNO HELLAS
Rassegna stampa con e principali news pubblicate sui giornali nazionali e locali, riguardanti non solo l'Hellas Verona ma anche la squadra avversaria che di volta in volta si misurerà con i gialloblu di mister Ivan Juric.

ORE 13 | BREAKING NEWS
Focus di metà giornata: un vero e proprio radiogiornale, all'interno del quale - oltre alle news sulla Prima Squadra gialloblu e sulla squadra avversaria - verrà dato spazio anche al Settore Giovanile e alle Women dell'Hellas Verona.

ORE 17.30 | SALOTTO GIALLOBLU
L'approfondimento pre-serale col prezioso contributo di ospiti che fanno parte del mondo gialloblu, o che ci gravitano attorno, e che si alterneranno ai nostri microfoni.

Sezione: Focus / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 19:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print