Il Verona sarà la nuova Atalanta. Verona la prima squadra subito dopo le big della serie A. Nelle ultime 2-3 stagioni tante volte si è sentito parlare in questo modo dell'Hellas. Il Verona è stato sempre ad un passo dall'Europa per poi rallentare e terminare il campionato al centro della classifica. Sembrava bastasse veramente poco per fare il definitivo salto di qualità per confermare l'Hellas come una delle squadre ormai riconosciute stabilmente nella massima serie.

Le scelte di mercato che però sta effettuando il Verona in questa estate stanno dimostrando tutto il contrario. Sono andati via Simeone, Caprari, Casale e Cancellieri e anche Barak è ad un passo dall'addio. Scelte che fanno discutere e confermano uno smantellamento del Verona molto preoccupante. Quali sono i veri obiettivi dell'Hellas? Confermarsi in Serie A in pianta stabile? Confermarsi la migliore squadra alle spalle delle big del campionato? Oppure il contrario? Da quello che sta accadendo, sembra che il Verona abbia obiettivi completamente diversi.

Regna l'incertezza intorno all'Hellas e i tifosi restano attoniti davanti ad uno smantellamento che sembrava impossibile fino a pochi giorni fa. La realtà però è questa, con il futuro del Verona sempre più incerto. 

Sezione: Copertina / Data: Sab 20 agosto 2022 alle 20:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print